Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez nuda nel backstage del servizio fotografico

Belen Rodriguez in tutta la sua bellezza per Guess: eccola in uno scatto dal backstage, che la soubrette ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, a beneficio dei fan

Belen Rodriguez nuda nel backstage del servizio fotografico

Belen Rodriguez posa nuda per Guess per la nuova campagna pubblicitaria: lo scatto infiamma la Rete, tra like e commenti. Una delle immagini del backstage, infatti, è stata pubblicata su Instagram, a beneficio dei tantissimi ammiratori della soubrette, che hanno potuto godere così in anteprima della bellezza della loro beniamina.

In questi giorni Belen è volata a Los Angeles per lavoro: lì l'attendeva il servizio per il noto marchio di moda, del quale da tempo l'argentina è testimonial. L'immagine in questione ritrae Belen su di un tetto, con una vista straordinaria alle spalle. Ma il panorama è decisamente mozzafiato anche in primo piano: la soubrette indossa delle décolleté nere con il tacco a spillo, ma non ha addosso nessun abito, a parte un drappo nero che le copre le pudenda e un po' di schiena.

"Hot Guess in love - ha scritto Belen a corredo della foto - buona cena a tutti". L'immagine ha raccolto in circa 17 ore, al momento in cui scriviamo, ben oltre 62.000 like e centinaia di commenti, segno che la soubrette risulta sempre molto amata e seguita dai suoi fan.

Che ora, con la stagione televisiva quasi agli sgoccioli, potranno continuare a seguirla sui social network e nei servizi di moda.

Hot Guess in love #backstage @marciano @Guess #losangeles #newcampaign buona cena a tutti!!!!

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti