Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez pazza d'amore per De Martino: "Manchi come l'aria"

L'amore arde profondamenteper Stefano De Martino e Belen Rodriguez, tanto che l'argentina ha sentito il bisogno di fare una dedica pubblica al suo amato che in questi giorni si trova lontano da lei per motivi di lavoro

Belen Rodriguez pazza d'amore per De Martino: "Manchi come l'aria"

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero (di nuovo) innamorati. O per lo meno è quello che emerge dalle foto che pubblicano sui social, dagli sguardi intrisi di passione e dalle frasi d'amore scambiate pubblicamente. Negli ultimi giorni Stefano De Martino è dovuto tornare in Italia per alcuni impegni di lavoro e Belen è rimasta a Ibiza con Santiago e con una parte della sua famiglia che l'ha raggiunta. Ci sono tutti, o quasi, sull'isola spagnola: c'è Jeremias con la sua amata Soleil Stasi e ci sono Veronica e Gustavo, i suoi genitori. Mancano Cecilia e Ignazio Moser, che da quanto pubblicano nelle loro storie in questi giorni si trovano in Trentino, nella tenuta agricola della famiglia del ragazzo. Pare che tra le due sorelle Rodriguez in questi giorni il rapporto si sia raffreddato, perché Stefano De Martino non vedrebbe di buon occhio la frequentazione di sua moglie con la sorella, che farebbe una vita troppo mondana.

Le giornate di Belen e Santiago trascorrono comunque tranquillamente tra giochi e tanto relax nella splendida villa della showgirl argentina a Ibiza. Belen si dedica per la maggior parte del tempo a suo figlio, che ormai ha 6 anni ed è sempre più simile al suo papà. Quando arriva la sera, però, forse alla showgirl sale un po' di malinconia per l'assenza del suo amato Stefano. Ieri sera ha pubblicato una splendida foto nel suo profilo Instagram, uno scatto in bianco e nero che la ritrae sdraiata a letto intenta a guardare qualcosa sul telefono.

Indossa un costume o un body nero che ne esalta le forme e rende la foto alquanto seducente. Probabilmente sta leggendo una messaggio di suo marito o forse sta ascoltando una canzone che glielo ricorda, tanto che dopo pochi minuti ha condiviso nelle sue storie una bellissima immagine di Stefano De Martino. Anche questa è in bianco e nero e il ballerino è stato fotografato dalla showgirl mentre la riprende con una telecamerina. Non è tanto la foto quanto la dedica a dare il polso del sentimento che è tornato ad accendersi tra loro.

Manchi come l'aria tu” ha scritto Belen Rodriguez a suo marito, facendo seguito alla dolce dedica lasciata da Stefano De Martino sullo specchio della loro casa prima di fare ritorno in Italia.

Belen su Stefano

Commenti