Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez riunisce la famiglia ma il padre fa un gestaccio

Dopo diverse settimane di vacanza in solitaria, Belen Rodriguez e suo marito si sono uniti alla famiglia della showgirl arrivata sull'isola di Ibiza ma nella foto di rito non sfugge il dettaglio del gestaccio del padre di Belen

Belen Rodriguez riunisce la famiglia ma il padre fa un gestaccio

Dopo alcune settimane di vacanza solitaria, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono uniti ai loro familiari. Quella di trascorrere alcuni giorni in isolamento è stata una richiesta del marito della showgirl, che desiderava avere del tempo tutto per sé con sua moglie e suo figlio dopo tanti anni di lontananza. Una richiesta accettata di buon grado dall'argentina, che come tutti sanno ha un rapporto molto stretto con i suoi familiari.

Il “clan Rodriguez” è molto unito e non è raro vedere immagini che li ritraggono tutti insieme durante le feste o qualsiasi occasione possa essere valida per riunirsi. Belen e Stefano sono nella loro casa di Ibiza da diverso tempo e sulla stessa isola ci sono anche Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Ignazio Moser, che finora non si sono mai incrociati con i cognati. Forse aspettavano l'arrivo sull'isola dei loro genitori per fare una rimpatriata, così come si evince dalle storie di Belen, di Cecilia, di Ignazio e anche di Veronica Cozzani, madre delle argentine. Ed è proprio sul profilo della donna che è apparsa la foto che sta facendo molto discutere in queste ore, per un presunto gestaccio di Gustavo, suo marito. Seduto accanto a Belen, durante lo scatto l'uomo sembra proprio che stia alzando il dito medio. A chi sarebbe rivolto? Non è chiaro il motivo di tale gesto, che probabilmente può essere archiviato come una semplice goliardata, un modo come un altro per distinguersi nella fotografia. Non è però piaciuto ai seguaci di Veronica Cozzani, che hanno trovato sconveniente il comportamento del padre di Belen Rodriguez.

E anche questa grezzata se la poteva risparmiare. Almeno non pubblicatela!” scrive una ragazza, a cui si accodano tanti altri: “Sempre raffinato il papà di Belu”, “Il padre quel gesto se lo poteva risparmiare però”, “Peccato per il dito medio di suo marito!!!

Commenti