Cultura e Spettacoli

Belen sbrocca col paparazzo e gli dà un buffetto sulla guancia. Ma dal nervoso rischia di cadere a terra

Belen Rodriguez tira un buffetto sulla guancia a un paparazzo, poi rischia di cadere a terra

Belen sbrocca col paparazzo e gli dà un buffetto sulla guancia. Ma dal nervoso rischia di cadere a terra

Si torna a parlare della stupenda Belen Rodriguez. È la settimana della moda a Milano e lei non può non mostarre le sue lunghe gambe e le sue forme da urlo. Peccato, però, che coi paparazzi non abbia proprio un bel rapporto. E anche questa volta è finita col litigarci e col tirargli un buffetto sulla guancia.

Ma facciamo un passo indietro. Ieri mattina Belen è uscita di casa per andare alla sfilata di Alberta Ferretti, tutto bello, tutto glamour, fino a quando i paparazzi hanno pure tolto l'aria alla Rodriguez. Belen chiedeva spazio, "almeno per camminare, altrimenti cado e mi ammazzo", ma loro rispondevano picche. Se ne sono fregati... e tac: Belen ha rischiato di cadere a terra. Fortunatamente la sua guardia del corpo l'ha presa al volo.

Ma prima di finire quasi a terra - come dimostra Tabloit.it - Belen si è trovata faccia a faccia con un paparazzo che le faceva le foto dal basso. E lei ha sbroccato: "Bravo, dal basso vengono bellissime. Complimenti". Ma dopo questa critica le è scappato un nervoso buffetto sul viso del fotografo. Il paparazzo è rimasto immobile, ma come una sorta di "karma", la Rodriguez è stata punita perché dopo lo schiaffetto stava per finire con il muso a terra. Il bodygyard la salva, lei continua bella come non mai per la sua strada finché incrocia Chiara Ferragni. Due bacini sulla guancia (di circostanza) e via alla sfilata. Da notare che Belen aveva la sicurezza, mentre Chiara se ne stava tranquillamente con il suo collaboratore.

Tanto è che il rapporto di Belen coi paparazzi rimane pessimo.

Commenti