Bella Hadid hot in rosso a Roma

Bella Hadid presenzia al party di Bulgari a Roma con addosso un attillassimo abito rosso: la modella è in Italia per la Milano Fashion Week

Bella Hadid fa innamorare l’Italia. Poco prima di approdare alla Milano Fashion Week, dove ha sfilato tra l’altro per Alberta Ferretti, la modella internazionale ha fatto tappa a Roma. L’occasione: il party Bulgari B.Zero1 XX Anniversary, che si è tenuto all’Auditorium Parco Della Musica per il lancio del nuovo progetto che partirà a marzo. Non si tratta di un’iniziativa che ha a che fare strettamente con la moda, ma in generale con la bellezza: Bulgari sta investendo mezzo milione di euro per la riqualificazione dell’area sacra di Largo Argentina, dopo aver fatto lo stesso per la scalinata di Trinità dei Monti.

Hadid - testimonial per numerose creazioni Bulgari - è apparsa incantevole, inguainata in un abito rosso di Versace, scollato e molto aderente, in compagnia di Liam Payne degli One Direction. Insieme alla ventunenne modella altre giovanissime celebrità, come Lady Kitty Spencer - la nipote di Lady Diana - l’attrice Matilde Gioli e il rapper Ghali.

Intanto però, per Bella Hadid c’è stato un momento di commozione per il suo arrivo a Roma. La modella si è sentita addolorata per la morte dello stilista Karl Lagerfeld e ha voluto condividere il proprio lutto su Instagram pubblicando due scatti e un video di una vecchia sfilata che si è tenuta proprio a Roma. “Ricorderò per sempre questo momento, grazie Karl”, ha scritto Hadid a corredo dei suoi contenuti multimediali. “Il suo umorismo - ha scritto in un altro aggiornamento Instagram dedicato allo stilista - il suo spirito, la sua passione per la moda vivranno per sempre. Grazie per l’ispirazione che hai dato al mondo e per tutti i cuori che hai toccato durante il processo”.