Cultura e Spettacoli

Bella Hadid hot in rosso a Roma

Bella Hadid presenzia al party di Bulgari a Roma con addosso un attillassimo abito rosso: la modella è in Italia per la Milano Fashion Week

Bella Hadid hot in rosso a Roma

Bella Hadid fa innamorare l’Italia. Poco prima di approdare alla Milano Fashion Week, dove ha sfilato tra l’altro per Alberta Ferretti, la modella internazionale ha fatto tappa a Roma. L’occasione: il party Bulgari B.Zero1 XX Anniversary, che si è tenuto all’Auditorium Parco Della Musica per il lancio del nuovo progetto che partirà a marzo. Non si tratta di un’iniziativa che ha a che fare strettamente con la moda, ma in generale con la bellezza: Bulgari sta investendo mezzo milione di euro per la riqualificazione dell’area sacra di Largo Argentina, dopo aver fatto lo stesso per la scalinata di Trinità dei Monti.

Hadid - testimonial per numerose creazioni Bulgari - è apparsa incantevole, inguainata in un abito rosso di Versace, scollato e molto aderente, in compagnia di Liam Payne degli One Direction. Insieme alla ventunenne modella altre giovanissime celebrità, come Lady Kitty Spencer - la nipote di Lady Diana - l’attrice Matilde Gioli e il rapper Ghali.

Intanto però, per Bella Hadid c’è stato un momento di commozione per il suo arrivo a Roma. La modella si è sentita addolorata per la morte dello stilista Karl Lagerfeld e ha voluto condividere il proprio lutto su Instagram pubblicando due scatti e un video di una vecchia sfilata che si è tenuta proprio a Roma. “Ricorderò per sempre questo momento, grazie Karl”, ha scritto Hadid a corredo dei suoi contenuti multimediali. “Il suo umorismo - ha scritto in un altro aggiornamento Instagram dedicato allo stilista - il suo spirito, la sua passione per la moda vivranno per sempre.

Grazie per l’ispirazione che hai dato al mondo e per tutti i cuori che hai toccato durante il processo”.

Commenti