Beppe Fiorello, festa a sorpresa per i suoi 50 anni

Giuseppe Fiorello ha compiuto 50 anni e per l’occasione familiari e amici hanno organizzato una serata a sorpresa. Complice il fratello Fiorello e il management di Beppe, il compleanno ha riscosso un enorme successo tra ottimo cibo, tanti invitati e il buon “vecchio” karaoke

Beppe Fiorello ha da poco compiuto 50 anni e per festeggiare questo importante traguardo amici e colleghi gli hanno organizzato una splendida festa a sorpresa nel cuore di Roma. Location della serata l’Osteria Fernanda, ristorante Gourmet dello chef Davide Del Duca, dove per l’occasione si sono riuniti sei importanti cuochi dell’Associazione “RE Jeunes Restaurateurs”, che hanno cucinato per gli invitati e per il festeggiato.

Tra i numerosi personaggi del mondo dello spettacolo presenti all’evento c’erano l’attrice Nicoletta Romanoff, la storica amica dei fratelli Fiorello, Tosca D’Aquino e la cantante Paola Turci, che insieme a Beppe Fiorello ha duettato in un momento revival dedicato al karaoke. La serata è stata all'insegna dell'allegria (come si è potuto vedere dalle stories postate da alcuni invitati sui rispettivi profili Instagram) tra canti, balli e soprattutto buon cibo. Il menù è stato, infatti, realizzato a dodici mani, cucinato da sei chef emergenti della scena culinaria italiana per omaggiare i 50 anni di Beppe Fiorello.

Beppe Fiorello, che in questo momento sta lavorando alla realizzazione della serie televisiva “Gli Orologi del Diavolo”, è apparso felice e disteso in mezzo ad amici, parenti e colleghi della televisione e della musica. Non sono mancati simpatici siparietti e scatti con gli chef nelle cucine del Fernanda, prima del taglio della torta realizzata, neanche a dirlo, da un altro grande della pasticceria, Ernest Knam.

Per l’occasione, Giuseppe Fiorello ha voluto ringraziare via social tutti gli amici e ei fans che gli hanno rivolto un augurio in questa data speciale: “Travolto dalla felicità e dal vostro affetto vi abbraccio tutti in un giorno per me così speciale, #50anni ma ancora pronto ad ascoltare per imparare a fare meglio nella vita e nel lavoro, con la speranza di non deludere mai le persone che Amo” ha scritto in un post su Instagram.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?