Cultura e Spettacoli

Beppe Vessicchio, il commento hot fa arrossire anche Rovazzi

Beppe Vessicchio, euforico per la prima foto di Fabio Rovazzi insieme alla sua nuova fidanzata Karen, si è lasciato scappare una battuta hot che ha stupito il cantante e i suoi follower

Beppe Vessicchio, il commento hot fa arrossire anche Rovazzi

La prima foto social di Fabio Rovazzi con la fidanzata Karen Rebecca Casiraghi ha scatenato l’euforia del maestro Beppe Vessicchio, che si è lasciato scappare un commento hot che ha fatto arrossire anche il giovane cantante.

Rovazzi e la nuova fiamma stanno trascorrendo la loro prima vacanza d’amore ai Caraibi e, dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi che ha immortalato i due insieme, Fabio ha deciso di postare sul suo profilo Instagram il primo scatto ufficiale con Karen. Lo ha fatto in modo simpatico, condividendo con tutti i suoi follower una foto che lo ritrae abbracciato alla compagna mentre osservano l’immensità dell’oceano seduti su uno scoglio. “Questa roccia è scomodissima”, ha scritto ironico Rovazzi, raccogliendo tantissimi like e commenti da parte di chi lo segue e di molti personaggi noti, felici per i risvolti nella sua vita sentimentale.

Tra gli apprezzamenti dei vip, non è sfuggito il commento “hot” del maestro Beppe Vessicchio che ha scritto: “Attento alla bacchetta”. Un’esternazione che ci si poteva aspettare da un volto più giovane e non da una istituzione della musica e della televisione come il direttore d’orchestra. Lo stesso Rovazzi è apparso particolarmente stupito dall’ironia di Vessicchio, tanto da commentare con il sorriso: “Ma maestro!”.

La rete ci ha messo pochissimo tempo a notare la battuta un po’ spinta del maestro e, in un attimo, le ha fatto fare il giro del web, mentre molti si sono chiesti: "Ma è davvero lui?".

Questa roccia è scomodissima.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Commenti