Cultura e Spettacoli

Fabio Rovazzi è single: "Io e Karyna ci siamo lasciati"

Dopo numerose insistenze da parte dei fan, Fabio Rovazzi ha confermato che la sua storia con Karyna Bezhenar è finita: il cantante ci ha tenuto a precisare che sono rimasti in ottimi rapporti

Fabio Rovazzi è single: "Io e Karyna ci siamo lasciati"

I fan continuavano a chiedersi che fine avesse fatto Karyna Bezhenar, la fidanzata di Fabio Rovazzi, così il cantante si è visto costretto ad annunciare di essere nuovamente single.

Lo ha ufficializzato attraverso il suo account Instagram e, dopo l’irrefrenabile curiosità dei suoi follower, Fabio Rovazzi ha affidato ai social il suo breve comunicato. “Per tutti quelli che se lo stanno chiedendo sì, io e Karyna ci siamo lasciati da un po' di tempo – ha fatto sapere il cantante - . Però siamo rimasti in ottimi rapporti”. Il giovane sembra abbia messo fine alla relazione iniziata con la ragazza proprio nello stesso periodo in cui l’ex amico, Fedez, aveva avviato la conoscenza con quella che è diventata sua moglie, Chiara Ferragni. A differenza del rapper, però, tra Rovazzi e la Bezhenar non c’è stato un lieto fine.

Alla fine della lunga relazione, Fabio ha reagito gettandosi a capofitto nel lavoro: molto probabilmente, infatti, Rovazzi è pronto per uscire sul mercato discografico con un altro brano che potrebbe diventare il nuovo tormentone estivo. Al momento, però, ha deciso di non svelare ulteriori dettagli su quanto accadrà a breve e in un ultimo post social ha dato solo un indizio ai suoi fan. “Tra non molto potrò finalmente dirvi a cosa sto lavorando – ha scritto Rovazzi, allegando una foto che lo ritrae tra le strade di Los Angeles - . Nel frattempo sbizzarritevi nei commenti con delle ipotesi”.

I suoi sostenitori, però, sono certi che si tratta di una novità musicale.

Commenti