Cultura e Spettacoli

Beyoncé sola e abbandonata sui binari del treno

È diventata virale la foto scattata da un pendolare londinese che ha "catturato" un'inedita Beyoncé, a pochi passi dai binari di una linea ferroviaria

Beyoncé sola e abbandonata sui binari del treno

Passare in men che non si dica dalle folle di fan ai concerti alla triste solitudine a pochi metri dai binari di una linea ferroviaria londinese non è impossibile. E sembra saperlo bene Beyoncé Knowles, 34 anni, cinque album pubblicati in studio da solista e una lunga lista di premi vinti alle spalle.

Tuttavia, non è ovviamente Beyoncé in carne ed ossa a essere finita chissà come a ridosso dei binari del treno. Al contrario, si tratta di un cartonato di poco più di due metri e mezzo sul quale è raffigurata la cantante.

A “catturare” quest'insolita scena è stato quindi un pendolare londinese, che ha immediatamente condiviso lo scatto su Twitter. “Attorno a Pasqua, il vento deve aver portato un cartonato di due metri e mezzo di Beyoncé a lato dei binari della linea tra Nunhead e Lewisham”, ha scritto commentando la foto Glen Wilson. Il quale, sempre attraverso il social network, ha aggiunto: “Se qualcuno dovesse chiedermi com'è vivere a Londra, probabilmente gli mostrerei quest'immagine”.

L'ironia stessa della foto, così come i commenti sarcastici dell'utente Twitter, non sono certo passati inosservati in rete. E in poco tempo lo scatto è diventato virale, tanto da portare ad una dichiarazione ufficiale della Southeastern Trains: "Anche se un cartonato di Beyoncé vicino ai binari del treno è senza dubbio qualcosa da vere, questo non ha causato ai nostri treni alcun problema durante il week end".

Commenti