Cultura e Spettacoli

"Bianca Guaccero è dimagrita?". La sua risposta mette a tacere gli haters

Attaccata da tempo per il suo dimagrimento, secondo alcuni eccessivo, Bianca Guaccero ha spiegato a Detto Fatto cosa è cambiato in lei, mettendo a tacere gli odiatori del web

"Bianca Guaccero è dimagrita?". La sua risposta mette a tacere gli haters

Da qualche tempo Bianca Guaccero è sotto attacco sui social per via della sua forma fisica. La conduttrice viene accusata su più fronti di eccessiva magrezza e il body shaming si spreca nei profili. Approfittando dell'argomento trattato a Detto Fatto da Jonathan Kashanian, esperto di moda che ha disquisito sulla forma fisica delle star, Bianca Guaccero ha colto la palla al balzo per spiegare una volta per tutte i suoi cambiamenti rispetto al passato, se mai ce ne fosse stato bisogno.

Qualche anno fa ero più in carne, anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo. Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante. Il mio metabolismo è cambiato”, ha raccontato la conduttrice spiegando di aver avuto un'accelerazione. Il pubblico ha evidentemente notato questa tendenza al dimagrimento di Bianca Guaccero e, come spesso accade in questi casi, i leoni da tastiera si sono riversati sul suo profilo per attaccarla. C'è un episodio in particolare che, nello specifico, ha colpito la conduttrice nel profondo: “Mi hanno detto: ‘Fai schifo, vai in una clinica per l'anoressia'. Io non rispondo quasi mai, ma quella volta lo feci e scrissi: ‘Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?' Molti invece di andare da uno psicologo di sfogano sui social network.

La Guaccero sembra non curarsi degli attacchi ma ha sempre la risposta pronta.

Corretta, arguta e mai volgare, la conduttrice è spesso riuscita a mettere a tacere le critiche, come quando pochi mesi fa condivise lo scatto del suo lato B, silenziando definitivamente (quasi), quanto l'avevano attaccata per sua forma fisica.

Commenti