Cultura e Spettacoli

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati?

Secondo il settimanale Gente, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati lunedì scorso a Milano

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati?

Si sa, Bobo Vieri in tutta la sua carriera da calciatore, ci ha sempre deliziato con grandi colpi ad effetto, anche quando non ce lo aspettavamo. Questa volta, però, la mossa a sorpresa l'avrebbe compiuta al di fuori del rettangolo verde, insieme alla sua compagna di vita, Costanza Caracciolo.

Lunedi, la coppia era stata paparazzata in giro per Milano, impegnata in un'uscita mattutina con la piccola figlioletta Stella che sonnecchiava beatamente nel suo passeggino. Ecco, stando a quando riporta il settimanale Gente, in uscita domani, i due non si trovavano nel capoluogo lombardo per caso o per una gita familiare. Infatti, lunedi la coppia Vieri-Caracciolo sarebbe convolata a nozze.

Si conoscerebbe anche la location del matrimonio, ovvero la splendida Villa Litta Modigliani, che si trova proprio a Milano. La cerimonia sarebbe stata celebrata in gran segreto e con rito civile, officiata dal presidente del Municipio 9, Giuseppe Lardieri. Pare che la bella Costanza indossasse una camicetta color bianco perla, mentre Christian avrebbe optato per un abbigliamento più casual, come nel suo stile, giacca e pantaloni neri.

Naturalmente, la notizia deve cercare conferma, ma se così fosse, significherebbe che i due avrebbero finalmente realizzato un altro desiderio che ormai aspettava solo di concretizzarsi.

Senza troppo clamore, sottovoce e in segreto, perché tutto sembrasse più magico.

Commenti