Bracconeri show pro Salvini: "Gli immigrati? Figli di m... Devono andare fuori dai c…"

L’attore, intervistato da La Zanzara, sposa la linea dura del ministro dell’Interno in materia di immigrazione

Fabrizio Bracconeri

La furia di Fabrizio Bracconeri contro gli immigrati clandestini. E non solo. Infatti, intervistato da La Zanzara, programma radiofonico di Radio 24, ha sparato a zero contro gli extracomunitari, i rom e la sinistra, tessendo invece le lodi del leader della Lega. Al quale, però, manda un avvertimento: "Salvini le moschee non le fa aprire? Lo spero, perché se lo fa, lo chiamo e gli sputo in faccia. Se mi aprono una moschea davanti a casa la bombardo coi prosciutti tutte le sere, con mortadelle piene di tritolo. Apro una porchetteria davanti e ci butto tutte le sere budella di maiale di fuori. Devono sparire".

"Salvini deve fermarli tutti"

"Salvini fa bene a fermare le barche. State a rompere i cogl… con Minniti che ha fermato gli sbarchi, ma d’inverno non sbarca nessuno perché il mare è mosso. Adesso che il mare è piatto questi figli d’una mign…arrivano. Noi ci siamo rotti i cogl... Abbiamo le palle piene. Gli italiani sono disperati. Questi arrivano e hanno tutti i diritti del cazz.. Devono andare a fare in c…! Tutti, tutti" le parole, riportata da Dagospia, dell’attore diventato famoso con la serie tv I ragazzi della terza C e, poi, con Forum.

E sbotta ancora: "C’è una guerra civile alle porte, la vogliono i sinistri. La gente ha paura di prendere l’autobus, di fare la spesa, di andare in discoteca. Andate a fare un giro a Centocelle, a San Basilio, al Quarticciolo. Col cavolo che torni a casa tranquillo. Non vi rendete conto che la gente si è rotta profondamente i cogl...Se fermano Salvini, il vaso è colmo".

In conclusione la sua colorita invettiva coinvolge anche i rom e la proposta – avanzata proprio dal leader della Lega – di effettuarne un censimento: "I rom, in Romania, non li vogliono. Vanno cacciati. Io li voglio censire e le persone per bene vogliono farsi censire. Ma sti zingari tocca cacciarli perché gli zingari non vivono come te. Pensi di integrarli, ma questa è gente che non si vuole integrare. Perché vogliono vivere di espedienti. Hanno tutti tatuaggi che costano 100-200 euro. Ma come fanno?".

Bracconieri arriva addirittura a "difendere" Casamonica: "Sono diversi, meglio dei rom, si sono fatti le case. I rom vanno sugli autobus a rubare ai ragazzini, a rubare i portafogli. I Casamonica dite che fanno estorsioni? E perché lo Stato non fa le estorsioni? Posso ammettere che i Casamonica possono avere dei problemi con la legge, ma se vai a suonare ai Casamonica per un prestito o per qualcosa ti stanno a sentire…".

Commenti

giovaneitalia

Ven, 22/06/2018 - 17:17

Bracconieri, bravo, sei una persona che dice quello che pensa. Tanti dovrebbero fare altrettanto ma non lo fanno per paura di ritorsioni. Plauso.

venco

Ven, 22/06/2018 - 18:20

E bee. ha detto quello che tutti pensano.

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 23/06/2018 - 07:15

TSO subito per il bene suo e della sua famiglia. Avere estimatori come lui fa più male che bene?