Brad e Angelina potrebbero tornare: il divorzio non va avanti

La coppia più bella di Hollywood sembra non essersi detta addio per sempre

Erano la coppia più bella di Hollywood e la notizia del loro divorzio è finita sulle pagine di tutti i giornali. Ma ora Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero tornare insieme.

Secondo quanto raccontato da una fonte anonima a Us Weekly, la coppia ha accantonato l'idea di dirsi addio per sempre tanto che le carte del divorzio sono ferme in tribunale. A spingere Angelina ad allontanarsi da casa sarebbe stata la dipendenza del marito dall'alcol. Brad infatti avrebbe fatto molto spesso uso di bevande alcoliche che lo avrebbero fatto diventare violento anche nei confronti dei suoi sei figli. Ora però l'attore hollywodiano avrebbe deciso di smettere.

Pur di riconquistare la bella Angelina, Brad si sarebbe disintossicato facendo così sorgere nella moglie mille ripensamenti. In alcune interviste, era stata proprio l'attrice a dichiarare che sarebbe tornata indietro solo se il marito avesse abbandonato l'alcol. Se le indiscrezioni fossero vere potremmo presto rivederli insieme sul red carpet.

Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Gio, 10/08/2017 - 13:50

Beh che dire ? Facciamo un brindisi?

oracolodidelfo

Gio, 10/08/2017 - 14:28

Prosit!

Egli

Gio, 10/08/2017 - 23:09

Ora posso ricominciare a vivere.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 11/08/2017 - 11:48

Questa donna, con la sua aria eternamente triste, lamentosa, piagnucolosa, sdolcinata, stucchevole, è pesante da digerire come un’impepata di cozze andata a male.