Brandon Flynn, è finita la storia d’amore con Sam Smith

Ora c'è la conferma ufficiale, è finito l'amore tra la coppia social del momento, ovvero tra Brandon Flynn e il cantante Sam Smith

Solo qualche giorno fa è trapelata l’indiscrezione che fosse terminata la love story tra Brandon Flynn, la star di 13 Reasons Why, e il cantante inglese Sam Smith. Ora c’è l’ufficialità. È stata la rivista People a confermare il rumor che, da giorni, serpeggia in lungo e in largo per il web. Dopo 9 mesi di amore incondizionato, è già terminata la storia d’amore più fotografata dei social.

Dopo la conferma da parte di The People, sia l’agente di Brandon Flynn che di Sam Smith, non hanno ancora commentato l’accaduto, ma la situazione è ormai di dominio pubblico. I segni di cedimento sono stati però alquanto palesi. I due sono stati avvistasti insieme l’ultima volta a metà giugno, poi nulla più. Sam Smith è stato fotografato a Boston con amici di vecchia data, e Brandon Flynn è stato visto al Pride di New York insieme ad alcuni membri del cast di 13 Reasons Why, come abbiamo già segnalato qualche giorno fa.

I due però ora non si seguono più su Instagram e, lo stesso Sam Smith, ha cancellato tutte le foto che lo ritraevano insieme al compagno. Invece Brandon, fino ad ora, non ha rimosso nessuna foto. Non si conoscono le vere motivazioni della rottura. Alcuni blogger affermano che, a causa di impegni inconciliabili, sia Sam che Brandon, non sono riusciti a bilanciare il lavoro e la vita privata, ma senza una dichiarazione ufficiale, forse le cause non si conosceranno mai.

L’unico che per ora sembra provato dalla rottura è proprio Sam Smith, dato che, durante una tappa del suo tour, ha dichiarato di fronte al pubblico che sta attraversando un momento difficile.Brandon Flynn e Sam Smith sono stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso Ottobre, dopo una foto pubblicata su TMZ, che li ha visti costretti ad uscire allo scoperto. I due sembravano molto affiatati, invece, la loro storia d’amore, è finita sul più bello.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Ven, 29/06/2018 - 17:34

Altro articolo sulla coppia più bella del mondo? Ma allora ho ragione; vi paga l'Arcigay?

baronemanfredri...

Sab, 30/06/2018 - 17:40

APPENA GIUNTA LA FERALE NOTIZIA NON HO POTUTO FARE ALTRO CHE PREGARE PER IL DECESSO DI QUESTO AMORE HO IL CUORE INFRANTO ADDOLORATO. ME NE FREGO!

baronemanfredri...

Sab, 30/06/2018 - 17:41

GIANO CHI TIENE FAMIGLIA TUTTO FA BRODO.

Fjr

Sab, 30/06/2018 - 18:28

Noooo caspiteronzola e adesso?

federik

Dom, 01/07/2018 - 11:09

MI FANNO DA VOMITARE

steacanessa

Dom, 01/07/2018 - 11:15

Ordinaria storia di omosessualità, perché darne risalto?

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 01/07/2018 - 11:58

Che sguardo “penetrante” che hanno i due !