Cronache

L'indiscrezione: "La moglie di Macron si è sottoposta ad un segretissimo intervento di plastica al viso"

Secondo la stampa francese, la first lady francese Brigitte Macron si sarebbe sottoposta ad una plastica di ringiovanimento al viso prima di partire per le vacanze estive

L'indiscrezione: "La moglie di Macron si è sottoposta ad un segretissimo intervento di plastica al viso"

Secondo alcune indiscrezioni la First Lady di Francia, Brigitte Macron, ha subito un intervento di chirurgia estetica di tre ore in un ospedale privato di Parigi, prima di partire per le vacanze estive.

Brigitte, che ha 25 anni più del marito Emmanuel Macron (era la sua insegnante), è stata sottoposta ad anestesia generale prima dell’intervento che ha avuto presumibilmente luogo all’Ameican Hospital, un ospedale di fama mondiale che è estremamente popolare tra le celebrità francesi e di tutto il mondo, che ha un’unità di chirurgia plastica all’avanguardia soprattutto per quanto riguarda le procedure di ringiovanimento del viso.

Lady Macron, che in passato ha parlato apertamente del suo aspetto “più vecchio” rispetto a quello del marito, è stata vista entrrare in ospedale il 16 luglio per fare una visita di consultazione. Secondo i media francesi, “l’operazione è andata a buon fine e Brigitte ha lasciato l’American Hospital la sera stessa dell’intervento”. Il chirurgo che l’ha operata, sempre secondo fonti francesi, è un vero luminare di fama mondiale in questo tipo di interventi. Nessun altro dettaglio è stato rivelato se non quello che il costo dell'intervento è stato pagato privatamente.

Brigitte ha poi trascorso i due giorni successivi all’operazione alla Lanterna, una residenza ufficiale di Versailles ad Ovest di Parigi. Dopo essersi ripresa, ha raggiunto il marito per le vacanze a Fort Bregancon.

Nessun commento da parte dell’Eliseo su questa vicenda, che viene considerata privata.

Commenti