Cultura e Spettacoli

Britney Spears, sexy e in piena forma agli MTV VMA 2016

Britney Spears incanta la platea degli MTV VMA con una performance dal carattere estremamente sexy: ecco tutti i dettagli della serata

Britney Spears, sexy e in piena forma agli MTV VMA 2016

Britney Spears è tornata alla grandissima. Dopo dieci anni di assenza, la popstar ha calcato ancora una volta il palco degli MTV VMA e la sua performance è stata stupefacente, sia sul piano musicale che su quello della spettacolarità.

Britney indossava, tra l'altro, un completino giallo fluorescente molto sexy, pieno di perline e con molta pelle a vista. Ai piedi, degli stivali dello stesso colore, anch'essi ricolmi di luce. Una coreografia sensualissima completava il tutto, ma non deve stupire: ormai Spears fa il sold out con il suo recente show a Las Vegas e, in quanto a sensualità sul palco, non ha davvero pari. Tanto più che nell'ultimo video è perfino nuda.

La popstar ha cantato "Make Me...", che contiene una feauturing del rapper G-Eazy. Il testo del pezzo è un inno all'accrescimento del potere sessuale. La canzone è stata seguita da una hit dello stesso G-Eazy, "Me, Myself and I" e poi "Slave 4 U", durante la quale si è contorta sul pavimento come un serpente.

A proposito di serpenti, andando indietro con la memoria, è difficile dimenticare le vecchie performance di Britney agli MTV VMA: nel 2001 si presentò infatti con un enorme pitone addosso e nel 2003 diede un bacio, rimasto alla storia, alla collega Madonna.

Commenti