Carla Bruni sul palco dell'Ariston: canta dal vero o in playback?

Forse la paura di sbagliare ha frenato l'ex premiére dame. E fazio, per non far torto, si è guardato bene di affrontare il caso Battisti: solo Crozza può parlare di politica

Ma Carla Bruni canta dal vivo o in playback? Appena ha cominciato a intonare Chez Keith et Anita, il brano del suo ultimo album (Little Frech Songs) che ha voluto portare al Festival di Sanremo, i cronisti in sala stampa all'Ariston hanno subito cominciato a sospettarlo.

Mah... forse la paura di sbagliare ha frenato l'ex premiére dame che, da quando non riveste più l'impegnativo ruolo, ha voluto tornare al suo vecchio amore la musica: dolce, little, suadente, come piace a lei, anche se (forse) registrata... E così stasera ha deciso di impegnare poco la propria voce, sia nel canto, sia nelle risposte che tanti italiani attendono da lei. I parenti delle vittime del terrorismo avevano infatti chiesto che non venisse invitata o che le si chiedesse conto delle accuse di aver avuto qualche ruolo nella vicenda della latitanza del terrorista Cesare Battisti (da lei respinte), scappato prima in Francia e ora in Brasile. Ma Fazio si è ben guardato da affrontare l'argomento, perbacco siamo al Festival della canzone... solo Crozza parla di politica.

Alla fine è stata più incisiva Luciana Littizzetto che con la sua voce vera ha intonato la spassosa "Chanson de Carla Brun" in cui ha preso simpaticamente in giro la madame più glamour che ci sia....

Commenti

Boccato

Mer, 13/02/2013 - 23:20

SÍ ERA DUBLATA NO LO SO PERÓ A DOPO C´ERA UN TIPO CON I CAPELLI DI MOICANO CHE GRIDAVA, URLAVA E SEMBRAVA STARE A PUNTO D´ESSERE STRIPATO PER FARE SALSICHE CON LE LORO INTESTINI...DIO SANTO !

Boccato

Mer, 13/02/2013 - 23:22

STIAMO BENE A SAN ROSSO...QUELLA, AMICA DUN TERRORISTA . L´ALTRA, UN TERRORE... IL FESTIVALE ? ORRORE,ORRORE.

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 13/02/2013 - 23:24

Caspita, sul serio la Bruni ha strimpellato al festival dell' unità? Ora si che vado a nanna sereno.

Boccato

Mer, 13/02/2013 - 23:30

AMICI ED ENEMICI ITALIANI IN ITALIA...GUARDO SAN ROSSO ATRAVERSO RAI INTERNACIONAL . MA CHE CAVOLO SONO QUESTI SUL PALCO CON LA TESTA DI FRANKSTEIN ??? SÍ, LO SO, SO VECHIO, MA SO DUN TEMPO DOVE SAN REMO C´ERA DELLE BELLE GENTE ,BELLISSME DONNE CHE CANTANVANO LINDAMENTE, UOMINI BENE VESTITI CHE SUONAVANO COME ANGELI E LE DONE, DELIRAVANO...ADESSO, C´E UN GRUPO DI FRANKSTENIS SUL PALCO E SONO...APLAUDITI !!!! NON CAPISCO PIU NIENTE E NON É LA MIA SOLITA DIFICOLTA CON LA GRMMATICA...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! VOGLIO LO RITORNO DI QUELLO SAN REMO DOVE LA ELEGANZA E IL BOUN GUSTO ITALIANO ERA NOTO !

rokko

Gio, 14/02/2013 - 00:16

Mi sfugge per quale motivo Fazio avrebbe dovuto chiedere di Battisti a Carla Bruni, ma sarò io tonto.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 14/02/2013 - 00:32

Ma con che faccia si presenta questa protettrice di terroristi assassini? Viene a strimpellare dopo aver dichiarato di non sentirsi più italiana. SAREBBE QUESTA LA BELLA GENTE CHE IL VISCIDO DI RAI3 HA INVITATO A SANREMO?

Gaby

Gio, 14/02/2013 - 00:34

Dal vivo o in playback poco importa....NON CANTA PROPRIO. MIAGOLA.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 14/02/2013 - 00:37

Alla monnezza si aggiunge altra monnezza.Il prossimo ospite sara battisti, visto come vanno le cose.

Gaby

Gio, 14/02/2013 - 00:37

Un altra che ha molte "ore di volo " ......all'orizzontale.

gianni59

Gio, 14/02/2013 - 00:45

ma che c'entra Battisti? Come poteva fare un numero comico con la Bruni? e poi Crozza non ha preso in giro tutti? queste polemiche sul nulla non fanno certo bene al paese...

Cosean

Gio, 14/02/2013 - 00:46

Il caso Battisti? Non si capisce molto bene chi sta portando il caso Battisti! A me questo caso , sembra che sia più affezzionato "Il Giornale". Ma facciamo finta che siano gli altri ad essere politicizzati.

graffias

Gio, 14/02/2013 - 00:59

Non guardo San Remo per motivi di salute intestinale. Figuriamoci se posso sopportare i vocalizzi di Carla Bruni , le cui vicende alle quali è legato il superassassino Battisti mi provocano un assoluto ribrezzo ed una profonda ripugnanza.Solo gente come Fazio, Litizzetto e Crozza ci possono passar sopra,ma si sa le canaglie hanno lo stomaco buono!!

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 14/02/2013 - 02:09

Basta buttare un pezzo di gruviera, e i ratti rossi saltano fuori.

Ritratto di limick

limick

Gio, 14/02/2013 - 03:59

Qualcuno si chiedera' quale mente PROGRESSISTA ha partorito l'idea della Bruni al festival di sanremo, capirei alla festa dell'unita'... qualcuno puo' pubblicare l'importo dell'assegno staccato per questa vergona?? Visto che vogliono la tracciabilita' DESIDERO SAPERE DOVE SONO FINITI I MIEI SOLDI DEL CANONE! Voglio il bilancio dettagliato delle spese! Altrimenti caro stato sei EVASORE, se non mi dimostri il contrario!

Ritratto di limick

limick

Gio, 14/02/2013 - 04:04

Poi e' stupendo che per trovare un articolo su sanremo e la signora bruni basta digitare (nei tag di molti siti) TERRORISMO, BATTISTI, SANREMO. Un tuttuno! Un onore per sanremo... per l'italia in genere, tutto in doveroso minuscolo. Siamo sempre lo zerbino d'europa.

vincenzo

Gio, 14/02/2013 - 04:11

Ma le famiglie delle vittime potevano organizzarsi e andare a protestare davanti all'ingresso dell'Ariston!Anche le proteste in Italia sono a senso unico .Vi immaginate cosa succederebbe se le vittime fossero di sinistra e Battisti di destra ?Dovrebbero rinunciare al Festival!

MMARTILA

Gio, 14/02/2013 - 05:14

Se avesse taciuto sarebbe stato meglio...inascoltabile.

Duka

Gio, 14/02/2013 - 07:39

Ma come non era felice di non essere più ITALIANA?

cgf

Gio, 14/02/2013 - 07:45

solo Crozza può.. ma cosa è divenuto SanRemo? la brutta copia di Zelig? pensavo il festival della canzone italiana.... Fazio è molto fazioSO

gicchio38

Gio, 14/02/2013 - 08:09

ORA E' RIDIVENTATA ITALIANA??? QUANDO ERA LA PRIMA DONNA E MOGLIE DEL NANO FRANCESE ERA ORGOGLIOSA DI ESSERE FRANCESE E NON ITALIANA. O CHE BEL RIDERE.............

guidode.zolt

Gio, 14/02/2013 - 08:18

Boccato - ma sa che è uno spasso leggere i Suoi commenti in AngloHispanitaliano...?

guidode.zolt

Gio, 14/02/2013 - 08:21

rokko - Non possiamo che darLe ragione...sul tonto, intendo!

Ritratto di italiota

italiota

Gio, 14/02/2013 - 08:21

per fortuna che hanno inventato il telecomando

guidode.zolt

Gio, 14/02/2013 - 08:40

Il problema non sta nel fatto che canti dal vivo oppure in playback, ma nel fatto che "canti"...per farlo dovrebbe essere dotata di voce!

fcf

Gio, 14/02/2013 - 10:37

Nel periodo in cui svolazzava, disse che si vergognava di essere italiana, disse di aver rinunciato al passaporto italiano ecc. ecc. Strenua difensora di "Battisti" ,quindi dichiaratasi "sinistra", viene invitata e pagata per canticchiare una canzoncina in francese al festival della canzone italiana. La faccia da santerellino di Fazio ( Due milioni e mezzo di € all'anno) e la sguaiataggine della Littizzetto ci rendono l'immagine di cosa significa la cosa pubblica in mano alla sinistra.

Ritratto di Geppa

Geppa

Gio, 14/02/2013 - 11:09

Voi comunque state male eh...vedete complotti dietro a tutto e tutti rancorosi verso tutti. Ma come fate a vivere così e crescere i figli?

cecco61

Gio, 14/02/2013 - 18:31

Come ha già detto qualcuno: non canta, miagola. Sempre che i gatti non se la prendano troppo. Contesto pure la definizione dell'articolo "la madame più glamour che ci sia...." Posso solo augurarmi che i puntini servano a dare un senso ironico al tutto dal momento che, analizzando l'esistenza della presunta "Signora", dalle mie parti, la si definirebbe semplicemente putt..a!

Ritratto di limick

limick

Gio, 14/02/2013 - 19:37

Geppa Gio, 14/02/2013 - 11:09 i complotti sono roba seria, fatti con un minimo di riserbo ed hanno personaggi potenti come protagonisti, questo del sanremo e' un semplice assalto senza della diligenza dei soldi pubblici, senza pudore e alla faccia di chi non arriva a fine mese. La sinistra alla faccia dei suoi elettori e anche degli altri purtroppo... non confondiamo le pugnette con la frutta. Il complotto fa il complotto, il furto fa il furto cosi' forse mi capiscono anche i tordi.

Ritratto di limick

limick

Gio, 14/02/2013 - 19:41

rokko Gio, 14/02/2013 - 00:16 Mi sfugge per quale motivo Fazio avrebbe dovuto chiedere di Battisti a Carla Bruni, ma sarò io tonto. No, NON E' TONTO, E' IN MALAFEDE OPPURE E' UN BERLUSCONIANO CHE NON VUOLE PERMETTERE CHE LA SATIRA SIA LIBERA.

Ritratto di robertoguli

robertoguli

Gio, 14/02/2013 - 20:07

In fondo si tratta di una bella accoppiata: Carla e Luciana. Cari telespettatori meditate potrebbe andare peggio. Distinti saluti. Roby

rokko

Gio, 14/02/2013 - 22:38

guidode.zolt, chissà perché mi aspettavo una battuta intelligente da lei e zac. è arrivata puntuale la sua stronz@ta. Bravo continui così che tanto la pensione non gliela tolgono.

graffias

Ven, 15/02/2013 - 00:03

La filosofia di San Remo si riassume nel dato AUDITEL : 14000000 di spettatori a guardare il letamaio rosso. Carla Bruni ? lei si che ha capito tutto , dopotutto è stata italiana anche lei , quindi sa con chi ha a che fare.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 15/02/2013 - 00:07

#rokko Se le sfugge per quale ragione Fazio non abbia chiesto nulla su Battisti alla protettrice di terroristi assassini allora lei o è ingenuo o non capisce proprio nulla di ciò che le accade intorno. SI INFORMI PRIMA DI FARE DOMANDE STOLTE.

rokko

Ven, 15/02/2013 - 23:56

runasimi e limick, spiegatemi voi che siete così dritti perché Fazio avrebbe dovuto chiedere alla Bruni di Battisti. Se non ci riuscite, siete due pagliacci.

rokko

Ven, 15/02/2013 - 23:56

runasimi e limick, spiegatemi voi che siete così dritti perché Fazio avrebbe dovuto chiedere alla Bruni di Battisti. Se non ci riuscite, siete due pagliacci.

rokko

Ven, 15/02/2013 - 23:56

runasimi e limick, spiegatemi voi che siete così dritti perché Fazio avrebbe dovuto chiedere alla Bruni di Battisti. Se non ci riuscite, siete due pagliacci.