Cultura e Spettacoli

Bufera sulla foto piccante di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Dopo aver pubblicato uno scatto piuttosto privato su Instagram, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati presi di mira dal pubblico: "Vergogna"

Bufera sulla foto piccante di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e il suo fidanzato Andrea Damante hanno visto aumentare a dismisura le loro ospitate nei locali e le loro collaborazioni.

Ma una foto pubblicata qualche ora fa da Andrea Damante ha fatto storcere il naso ai fan. Nello scatto in questione, infatti, i due fidanzatini sono semi nudi sul letto. Entrambi con il completino intimo firmato Calvin Klein, si fanno vedere in tutta la loro bellezza. Ma al pubblico lo scatto non è piaciuto, anzi. Lo hanno trovato volgare.

Nell'immagine, infatti, Giulia De Lellis si intravede a malapena, mentre Damante le palpa il lato b. A corredo dello scatto c'è una didascalia: "My pain... (il mio dolore, ndr). Gli utenti e l'account Instagram Le Perle, oltre a non aver apprezzato la foto, la posizione e la scelta dell'inquadratura, hanno sottolineato che la foto della De Lellis e di Damante è la copia di quella del modello Jay Alvarrez.

"Ma non vi vergognate a fare ste cose?", scrive un utente. Un altro: "Ora vi siete montati la testa".

Ed è subito bufera. (Guarda la foto)

My pain...

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

Commenti