Il "bullo" Rubio già in Rai (E per parlare di cyberbullismo)

Lo chef anti Salvini "licenziato" da Discovery sarà ospite di un programma Rai per parlare di cyberbullismo. Proprio lui che viene accusato di bullismo...

"Licenziato" (anche se lui sostiene di essersene andato) da Discovery Channel e ora diretto verso la Rai. E prima ancora che viale Mazzini valuti l'appello dei renziani di Italia Viva perché gli venga affidato un programma "che parli di ultimi e periferie e sappia interessare i giovani", trasformandolo definitivamente in un "martire" perché anti Salvini.

Quella di Chef Rubio è una parabola strana. Stando a quanto rivelano Alberto Dandolo su Dagospia e Marco Leandri su DavideMaggio.it, infatti, il cuoco di Unti e Bisunti apparirà già nelle prossime ore negli studi Rai. E in particolare sarà ospite come testimonial in un programma in seconda serata dedicato al cyberbullismo in onda sulla seconda rete. E questo nonostante sui social lui non abbia mai toni pacati, soprattutto contro Israele (un Paese "nazista" composto da "esseri abominevoli", sostiene, mentre i sionisti sono "cancro dell'umanità" e i sovranisti devono essere "eliminati fisicamente") e contro Salvini. Ma anche contro Saviano e Vendola (che lo ha anche denunciato).

Un atteggiamento che lo aveva fatto annoverare tra i bulli pure da una delle paladine della sinistra, Selvaggia Lucarelli. A cui lui aveva risposto con la solita "classe": "Sta cosa che non gliel’ho dato non gli va giù". Lui che in passato ha detto che il bullismo è sempre esistito: "Si soffriva, ma al contempo si cresceva e ci si fortificava", scriveva, "Perché come si poteva, a pizza (o insulto) si rispondeva per le rime, e se non ci si riusciva o si chiedeva aiuto a cugini/amici/fratelli per spaventare il prepotente di turno o ci si faceva furbi e si evitava il confronto girando alla larga".

Eppure domani sarà in Rai, ospite di #Ragazziincontro. La seconda puntata della trasmissione dedicata - appunto - al cyberbullismo vedrà stavolta protagonista Milano e in particolare gli studenti di una scuola superiore di Baggio, quartiere periferico non lontano da San Siro. I ragazzi ascolteranno anche il racconto di Paolo Picchio, il papà di Carolina Picchio. La giovane si è tolta la vittima nel 2013 a Novara dopo essere stata presa di mira da alcuni compagni di classe. Resta da capire come Rubio possa contribuire al dibattito...

Commenti

venco

Mar, 12/11/2019 - 20:08

Il bullo Rubio che parla contro il bullismo, ma dove siamo arrivati.

pasinels

Mar, 12/11/2019 - 20:27

persona sgradevole e violenta nelle sue elucubrazioni ! Incapace come cuoco e come bullo !

Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Mar, 12/11/2019 - 20:36

Un altro servo di partito a libro paga coi soldi pubblici. Uno più, uno meno...

lawless

Mar, 12/11/2019 - 21:56

la rai "E' FRITTA". Per mandare in onda trasmissioni demenziali dovrebbe togliere almeno il canone, tassa ignobile se si pensa agli incassi stratosferici derivanti dalla pubblicità. Questo è solo un cuoco ma qualcuno della rai lo ritiene un "pozzo di scienza", patetico!

Trinky

Mar, 12/11/2019 - 22:40

Ok, poi manderanno il paponzolo a parlare di come educare i bambini.......

Una-mattina-mi-...

Mar, 12/11/2019 - 22:43

MA QUAND'E' CHE METTE SU IL MINESTRONE?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 13/11/2019 - 00:00

Il tutto per fare aumentare lo share... Attenti che potrebbe avere un effetto boomerang facendo aumentare i consensi alla destra,siete avvisati voi della Rai.

Carlo.MS

Mer, 13/11/2019 - 00:40

Ma vai a fare le frittelle se le sai friggere ...robe da matti cosa si inventano i vili comunisti pur di sparlare del capitano

Ritratto di filospinato

filospinato

Mer, 13/11/2019 - 01:19

Con quel ghigno è un modello iconico perfetto a rappresentare uno di estrema destra. Camicia nera e muso arrogante presto ritroverà la strada per tornare a casa. Ne sono certo.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mer, 13/11/2019 - 02:29

Ancora questo SGUATTERO fra i piedi... NON SE NE PUÒ PIÙ!

giolio

Mer, 13/11/2019 - 07:15

Cose italiane purtroppo gli ultimi 30 anni sono stati devastanti per il senso morale italico

VittorioMar

Mer, 13/11/2019 - 08:11

..BENE..BENE ...chi avrà il coraggio fisico e stomaco forte di guardare questo strano personaggio ne rimarrà DISGUSTATO ...e SALVINI e la MELONI RINGRAZIANO !!!..come vengono SPRECATI i SOLDI del NOSTRO CANONE ....ma qualcuno dirà : MA E' "cultura"...MAH !

Abit

Mer, 13/11/2019 - 08:18

Ormai dovremmo rifiutare di pagare il canone! Siamo caduti in basso !

MOSTARDELLIS

Mer, 13/11/2019 - 08:36

Qualcuno della RAI deve spiegare agli italiani che cosa ci fa questo tizio nella televisione pubblica, mantenuta c on i soldi dei contribuenti italiani. Spero solo che prima o poi qualcuno pensi a privatizzare questo carrozzone di raccomandati che è la RAI.

wrights

Mer, 13/11/2019 - 09:07

La sinistra oramai in agonia, per le sue campagne mediatiche, continua a scegliere portabandiera sbagliati.