Cairo: "Tra Santoro e Travaglio? Scelgo Michele"

L'editore di La7: "Non amo le risse in tv. Travaglio è bravo a fare le domande. Ma è giusto che anche a lui possano fargliene"

"Santoro ha fatto bene a riaffermare il principio che Servizio Pubblico offra a tutti la possibilità di dire quello che pensano e anche di replicare". L'editore di La7, Urbano Cairo, si inserisce nella lite tra Michele Santoro e Marco Travaglio. In una intervista a Repubblica, Cairo spiega: "La rissa in tv non porta ascolti. In tv lo share cresce nel momento in cui ci sono le idee. Ho parlato solo con Santoro, Travaglio non lo sento mai. Io ho fatto un accordo con Michele: lui è libero di fare il talk con chi vuole, ha scelto Travaglio, che ha dato ottimi contributi. Non butto nessuno dalla torre, Travaglio è molto bravo a fare le domande. Ma è giusto che anche a lui possano fargliene".

E sul fatto che la coppia starebbe scoppiando a causa di Beppe Grillo, Cairo replica: "A me non risulta. Una così rodata coppia televisiva non credo scoppierà per un diverso modo di vedere la politica grillina. Comunque io non intervengo sulla linea politica".

Commenti

linoalo1

Lun, 20/10/2014 - 09:51

Comunque sia,sono una bella congrega di Commedianti Comunisti!E,come tali,fra non molto li rivedremo insieme!Lino.

maurizio50

Lun, 20/10/2014 - 11:21

Contento lui (il predetto Urbano Cairo) di aver in mano un carrozzone che fa propaganda di sinistra dalle sei del mattino a mezzanotte, inclusi i giorni festivi. Questa LA7 , oltretutto, è diventata un ricettacolo di palancai pseudoprogressisti che mollano il carrozzone RAI , in vista di stratosferici guadagni sponsorizzati dai pecoroni che ancora si entusiasmano per il sol de l'avvenire.Anzi consiglio a Cairo di ingaggiare pure il pretino Fazio e la superracchia Littizetto. I non comunisti gli saranno grati!!!

tersicore

Lun, 20/10/2014 - 11:31

Cairo, personaggio detestabile e sinistro, e' uno dei tipici radical-chic, gli ipocriti piu' rivoltanti del pianeta. Come tutti gli italiani anti-italiani della sua setta, cerca di ammanire menzogne per il popolo che masochisticamente vota PD, e quotidianamente 'inculcato' dai mass-media...Dire che le risse non fanno audience, per esempio, significa mentire sapendo di mentire.

occhiotv

Lun, 20/10/2014 - 11:50

Per me Cairo si sta rovinando da solo circondandosi da persone che puntano solo ad abbattere l'avversario. Certamente la televisione non si fa così. Sta puntando la sua rete solo verso questa direzione, la gente dopo un po' si stufa. Lui può essere un bravo editore di giornali di gossip, ma di palinsesto televisivo ne capisce poco. Vedrete si distruggerà da solo.

aitanhouse

Lun, 20/10/2014 - 12:24

avrebbe dovuto chiedere ai telespettatori di scegliere fra i due campioni di servizio pubblico;siamo certi che la maggioranza avrebbe risposto "nessuno dei due". Dividerli comunque è un errore , è come se nella letteratura si dividessero personaggi come il gatto e la volpe: quei pochi vetero comunisti che ancora aspettavano il giovedì per rinfrancare le loro idee fallite ,dovranno rendersi conto che solo il teatro vero , e non quello mascherato da talk-show,potrà soddisfare il loro sogno di gerusalemme terrestre.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 20/10/2014 - 12:45

MAGARI SIVORZZIASSERO...MA PUTROPPO A VOLTE RITORNANO...(I SOLDI SO' SOLDI) E VESPASIANO DICEVA A PROPOSITYO DELLA CONTESTATA TASSA SUI CESSI (PECUNIA NON OLET) (il denaro non puzza, per chi non sa il latino)

ricci

Lun, 20/10/2014 - 12:49

non avevamo dubbi

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 20/10/2014 - 14:02

Domanda per l'abile Cairo che ha puntato il successo della Rete sull' Antiberlusconismo militante..Perché hai puntato su trend sociale che si sta esaurendo come dimostra l'audience in caduta libera di Annozero?..o i flop delle porcherie della Guzzanti?

edo1969

Lun, 20/10/2014 - 14:44

ma come cairo? travaggio è il giornalista più intelligente d'italia dixit silvio

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 20/10/2014 - 14:56

Cairo chi o dove abitava Mubarak?

il Pungiglione

Lun, 20/10/2014 - 18:03

Bravo Cairo perché non ti porti via anche la Littizzetto e Fazio, sai che grosso piacere fai a milioni di italiani e tu potrai aumentare l' audience con un esercito del genere, pensaci l' Olimpo potrebbe essere il tuo, e tutto sommato quasi gratis, sai quei comunisti non badano al vile denaro la fanno esclusivamente per la gloria.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 20/10/2014 - 19:15

"Franza o Spagna purchè se magna."

Ritratto di laghee100

laghee100

Lun, 20/10/2014 - 20:05

li faccia giocare mediani nel suo Torino !