Cultura e Spettacoli

Cairo: "Tra Santoro e Travaglio? Scelgo Michele"

L'editore di La7: "Non amo le risse in tv. Travaglio è bravo a fare le domande. Ma è giusto che anche a lui possano fargliene"

Cairo: "Tra Santoro e Travaglio? Scelgo Michele"

"Santoro ha fatto bene a riaffermare il principio che Servizio Pubblico offra a tutti la possibilità di dire quello che pensano e anche di replicare". L'editore di La7, Urbano Cairo, si inserisce nella lite tra Michele Santoro e Marco Travaglio. In una intervista a Repubblica, Cairo spiega: "La rissa in tv non porta ascolti. In tv lo share cresce nel momento in cui ci sono le idee. Ho parlato solo con Santoro, Travaglio non lo sento mai. Io ho fatto un accordo con Michele: lui è libero di fare il talk con chi vuole, ha scelto Travaglio, che ha dato ottimi contributi. Non butto nessuno dalla torre, Travaglio è molto bravo a fare le domande. Ma è giusto che anche a lui possano fargliene".

E sul fatto che la coppia starebbe scoppiando a causa di Beppe Grillo, Cairo replica: "A me non risulta. Una così rodata coppia televisiva non credo scoppierà per un diverso modo di vedere la politica grillina.

Comunque io non intervengo sulla linea politica".

Commenti