Cultura e Spettacoli

Caitlyn Jenner: "Mia moglie sapeva fossi trans"

Caitlyn Jenner rivela alcuni risvolti del suo matrimonio con Kris Jenner: secondo l'ex atleta, la compagna era a conoscenza della sua volontà di transizione

Caitlyn Jenner: "Mia moglie sapeva fossi trans"

Caitlyn Jenner racconta in un'intervista tutta la verità sul suo rapporto con l'ex moglie Kris Jenner. È accaduto in una puntata di Life Stories con Piers Morgan, il quale ha incalzato l'ex atleta sul contenuto della sua prossima autobiografia, "The Secrets of My Life". Cait non ha però svelato tutto sul suo processo di transizione, che riguarda le ultime pagine del volume, anche perché non vuole che emergano troppi dettagli sulla stampa.

Caitlyn Jenner, divenuta donna oltre un anno fa, ha spiegato come Kris fosse al corrente dei suoi cambiamenti, del suo sentirsi donna nel corpo di un uomo. Anche se ha ammesso come nessuno dei due avrebbe mai immaginato un completamento della transizione. L'ex moglie ha infatti sempre affermato di essere stata completamente all'oscuro di tutto, nonché di esserne venuta a conoscenza dopo la separazione.

"Gliel'ho detto sicuramente - ha spiegato Caitlyn, aggiungendo di essere stata chiara anche prima di andare a letto con Kris - mi sono anche vestita da donna con lei prima di sposarci, solo in un'occasione. [...] Ho assunto ormoni per quattro anni e mezzo... ci sono cambiamenti, quando prendi gli ormoni, che è difficile nascondere. [...] Sono stata onesta su quel punto, sono certa che ho minimizzato giusto un po', ma sono stata onesta con lei".

I due non si rivolgono la parola da un anno, tranne che per frasi di circostanza. E Caitlyn non è in buoni rapporti neppure con Kim Kardashian, cui ha giusto rivolto un saluto alla festa per il compleanno di Kendall Jenner. Le altre sorelle, figlie di Robert Kardashian, pare l'abbiano definita "una cattiva persona".

Ma Caitlyn non può fare a meno di esprimere nell'intervista quanto ci tenga ancora a Kris, di come lei abbia salvato la sua vita.

"C'è un posto speciale nel mio cuore per lei", ha detto della donna con cui l'ex atleta è stata sposata per 23 anni, dopo due altri matrimoni falliti.

Commenti