Cultura e Spettacoli

Capricci da star per Adele: ordina una pizza a 112 km di distanza

La cantante - in vacanza nel residence di lusso Soho Farmhouse - alle 11 di sera aveva una terribile voglia della sua pizza preferita. Un viaggio lungo 112 chilometri per soddisfare la richiesta della star

Capricci da star per Adele: ordina una pizza a 112 km di distanza

"E alla fine, non l'ha neppure mangiata": i responsabili del residence di lusso Soho Farmhouse sostengono che il loro staff sia abituato a soddisfare qualsiasi richiesta da parte dei clienti; tuttavia, quando i membri del personale addetti al servizio notturno hanno ricevuto la telefonata di Adele che dal suo cottage "esigeva" la sua pizza preferita, sono rimasti un tantino interdetti. Sì, perché la cantante richiedeva espressamente che qualcuno andasse fino a Londra, nella zona di Kensington, a ritirarla dalla sua pizzeria abituale.

Uno dei motivi principali per cui Adele è così amata, consiste nell'aver mantenuto un atteggiamento "con i piedi per terra" nonostante lo straordinario talento e la fama mondiale. Che la voglia di pizza sia stata capace di trasformarla in una diva viziata, dunque? Per soddisfare la richiesta della cantante, ha rivelato una fonte al Sun, un membro dello staff della Soho Farmhouse (a Chipping Norton, nell'Oxfordshire) ha dovuto affrontare un viaggio di 140 chilometri tra andata e ritorno. "Una volta tornato da Londra, circa 4 ore dopo la telefonata di Adele, il ragazzo dello staff ha trovato la cantante addormentata. La mattina dopo, la pizza era ancora nel cartone".

Attualmente, Adele si sta prendendo qualche giorno di pausa dal nuovo tour mondiale con una bella vacanza in patria, in compagnia del figlioletto Angelo e del compagno Simon Konecki.

Commenti