Cultura e Spettacoli

Carlo Conti pensa a Sanremo: "Vorrei supire ancora"

Il presentatore in vacanza col figlio Matteo: "Un bimbo ti dà una forza pazzesca". E pensa alla madre: "Mi capita spesso di pensare a lei, a cosa direbbe se fosse qui"

Carlo Conti pensa a Sanremo: "Vorrei supire ancora"

"Il prossimo Sanremo? Vorrei che sul palco con me ci fossero delle idee, voglio stupire ancora". Carlo Conti rilascia un’intervista esclusiva a Chi e conquista la copertina mentre viene fotografato al mare con suo figlio Matteo.

A proposito del ruolo marginale di Emma e di Arisa nella scorsa edizione, Conti si difende: "Il compito di chi porta avanti il Festival è quello di essere un battitore libero, di dare ritmo al programma, di portarlo avanti seguendo una propria linea. Perché c’è una differenza fra presentatore e conduttore e io sono un conduttore". E Conti parla anche del proprio ruolo di padre del piccolo Matteo: "Mi occupo di tutto, può capitare di fare il bagnetto o cambiare il pannolino, ma non è un sacrificio, un bambino ti dà una forza pazzesca. Mi capita spesso di pensare a mia mamma, a cosa direbbe se fosse qui.

Penso alla sua gioia per Matteo e ai consigli che mi darebbe per crescerlo"».

Commenti