Cultura e Spettacoli

Carlo Conti e il bacio a Vanessa Incontrada: "Non me l'aspettavo, ero rosso"

Il neo conduttore dei "Seat Music Awards" ha rivelato in un'intervista che è solito baciare Vanessa Incontrada, a conclusione di ogni spettacolo condotto dalla coppia televisiva

Carlo Conti e il bacio a Vanessa Incontrada: "Non me l'aspettavo, ero rosso"

Diversi giorni fa ha avuto inizio l'evento musicale dei "Seat Music Awards", trasmesso su Rai 1. E, nel corso delle prove registratesi per l'atteso programma estivo dei premi conferiti agli artisti italiani di successo nazionale ed internazionale, i conduttori dell'evento Vanessa Incontrada e Carlo Conti si sono scambiati un inaspettato bacio. Un gesto che i due diretti interessati hanno spiegato in un'intervista concessa al rotocalco "Tv, sorrisi e canzoni".

Vanessa e Carlo hanno infatti rivelato che il loro bacio è in realtà un rito propiziatorio, che si ripete a conclusione di ogni spettacolo condotto dalla coppia televisiva. Tuttavia, Carlo Conti ha voluto raccontare dell’imbarazzo e la vergogna che ha provato nel momento in cui ha baciato la sua collega spagnola per la prima volta:“La prima volta non me l’aspettavo, perciò sono diventato tutto rosso! Ora, invece, mi preparo prima…”.

Carlo Conti adesso non intende tornare al timone di Sanremo

Nel corso della sua ultima intervista rilasciata a "Tv, Sorrisi e canzoni", Conti ha tenuto a smentire le continue voci che lo vedrebbero in procinto di condurre il Festival di Sanremo: “Non so se ed eventualmente fra quanto ci tornerò. Sanremo non l’ho mai rincorso. Se ci tornerò, sicuramente non sarà adesso, perché è troppo presto“.

Intanto, sono già partiti i provini per "Tale e quale show", il format condotto da Carlo Conti, che riaprirà i battenti a settembre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti