Cultura e Spettacoli

Carmen Di Pietro: "Se scopro mio marito coi trans lo lascio"

Carmen Di Pietro dopo le nozze con Giuseppe Iannoni: "Sono ossessionata dal suo cellulare. Se scopro che va coi trans lo lascio. Ho perso la pensione di Sandro Paternostro"

Carmen Di Pietro: "Se scopro mio marito coi trans lo lascio"

Carmen Di Pietro e il suo compagno Giuseppe Iannoni si sono sposati a fine febbraio, ora vivono insieme come una famiglia felice. Lui la porta con sé in palestra, sottoponendola a esercizi lunghi e faticosi che però le fanno bene: «Mio marito mi allena in palestra e se carico poco i pesi mi bacchetta e mi costringe ad aggiungere altri 10 chili insultandomi: "Già sei vecchia, poi lo diventi ancora di più!". L'altra mattina mi sono ribellata e l'ho picchiato. Ma forse ha ragione: in palestra devo aumentare i pesi per avere metà del risultato che avrei avuto a 30 anni». Intervistata da Radio Club 91, l'ex moglie di Sandro Paternostro ha confermato che con le nuove nozze ha perso la pensione che le spettava dopo la morte dello storico corrispondente Rai da Londra: «Ora vivo di fitti e di quel che ho conservato il 50 anni come una formica», racconta Carmen. Però il matrimonio, per il momento, va bene anche se «sono ossessionata dal suo cellulare - spiega - Lo controllo mentre è in bagno: se scoprissi che va a trans gli direi "arrivederci"».

La neosignora Iannoni ancora una volta non nasconde la voglia di una nuova maternità. Ha già due figli ma ora vorrebbe allargare la famiglia: «Desidero comunque un altro figlio ma se non dovesse arrivare pazienza - dice - Non lo adotto perché vorrei provare prima con metodi naturali o con l'inseminazione artificiale». D'altronde, con gli altri due ha parecchio da fare: «Carmelina ha 6 anni, Alessandro ne ha 13 ed è nel pieno degli ormoni. Entrambi mi rispondono a tono, sarà per via dei cartoni animati di oggi che strumentalizzano i piccoli.

Io, invece, sono cresciuta con Paperino e Minnie».

Commenti