La Casa di Carta in Piazza Affari a Milano

In vista della terza stagione, che prenderà il via venerdì 19 luglio, ecco la proiezione inedita delle prime due puntate in Piazza Affari, dove è comparsa un'enorme maschera

Ora accanto a L.O.V.E., il celeberrimo "dito medio" di Maurizio Cattelan al centro di Piazza Affari, ha fatto capolino l'enorme maschera de La Casa di Carta.

Dalle prime ore del mattino di mercoledì 17 luglio, di fronte a palazzo Mezzanotte, sede della Borsa meneghina, è comparsa l'installazione, in vista del lancio della terza stagione della fortunata serie Netflix.

Ma c'è dell’altro. Proprio in Piazza Affari, infatti, giovedì 18 luglio, e fino ad esaurimento posti (quindi, accorrete!) ci terrà la proiezioni in anteprima delle prime due puntate del terzo capitolo del telefilm.

Ecco come Netflix, su Facebook, ha organizzato l’evento Piazza de Papel: "Il 18 luglio la banda suonerà l’adunata, rispondete per assistere in anteprima assoluta a La casa di carta: Terza Parte. Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale…non c'è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L'anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto".