Cultura e Spettacoli

"Certa gente dovrebbe sparire": Raffaella Mennoia sbotta

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha lanciato una frecciatina social che potrebbe essere indirizzata alla ex tronista Sara Affi Fella

"Certa gente dovrebbe sparire": Raffaella Mennoia sbotta

Una delle autrici di Uomini e Donne sembra non aver ancora “digerito” la presa in giro di Sara Affi Fella. Così, dopo il ritorno social della ex tronista, Raffaella Mennoia sbotta, ma preferisce non nominare il destinatario della sua frecciatina.

Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce – ha esordito sul suo profilo Instagram il braccio destro di Maria De Filippi - . Di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti”. Dichiarazioni dure quelle di Raffaella Mennoia, che non sono passate inosservate agli occhi dei follower e degli appassionati di Uomini e Donne.

A chi le ha chiesto a chi fossero riferite le sue parole, l’autrice del dating show di Canale 5 ha risposto tentando di essere diplomatica: “In realtà a molti...

ma due più di altri!" Qualcuno, però, è certo che le sue dichiarazioni velenose siano rivolte a Sara Affi Fella, che ha preso in giro la redazione di Uomini e Donne durante il trono, ma la Mennoia potrebbe avere qualche “conto in sospeso” anche con altri ex protagonisti del dating show pomeridiano.

Commenti