Charles Leclerc vede solo rosso, la fidanzata Giada: "Lasciata per la Ferrari"

Il pilota monegasco, che sta entusiasmando il popolo della Ferrari, ha deciso di dedicare anima e cuore alla Rossa mettendo da parte l'amore e lasciando la findanzata Giada Gianni

Charles Leclerc, il giovanissimo pilota delle Ferrari, sta stupendo tutti con la sua grinta e determinazione. A soli ventuno anni, il pilota monegasco ha già compiuto una mezza impresa, in un anno in cui la Rossa stentava a decollare. Due gran premi vinti (Belgio e Italia) e la pole position di questo fine settimana lo inseriscono, di diritto, tra le stelle nascenti della Formula1. Ed è proprio al suo futuro da campione che deve aver pensato Charles Leclerc, decidendo di mettere la parola fine alla storia d'amore con la storica fidanzata Giada Gianni. A dare l'annuncio della rottura è stata, a quanto pare, la giovane attraverso i social network.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, infatti, la 21enne napoletana avrebbe annunciato la rottura del fidanzamento con Leclerc, che durava da quasi quattro anni, attraverso le storie di Instagram. "Charles mi ha lasciato. Vuole dedicarsi solo alla Ferrari", avrebbe detto Giada Gianni subito dopo la vittoria del fidanzato in Belgio. Troppo impegnativa una storia d'amore per un giovane pilota che scalpita e vuole emergere in Formula1. L'obiettivo di Charles Leclerc è quello di dedicarsi anima e corpo alla Ferrari e, chissà, vincere il campionato del mondo il prossimo anno.

Lady Leclerc, come tutti già l'avevano soprannominata nei box, dice così addio al suo compagno dopo quattro anni di amore intenso. La coppia si era conosciuta a Monaco, in Francia, dove entrambi vivono. Lui, poco incline ai gossip e alla mondanità, aveva trovato nella Gianni una compagna giovane e spensierata, ancora lontana dal mondo delle influencer. Un amore che per il momento era rimasto al riparo da copertine e riviste ma che è naufragato.

Commenti

agosvac

Dom, 22/09/2019 - 18:08

Francamente dubito che Leclerc abbia potuto lasciare la fidanzata per la Ferrari. Schumi ha sempre tenuta la sua Corinne anche quando era impegnato al massimo con la sua Ferrari . Anche Vettel si è sempre tenuta stretta il suo amore sia in Redbull che in Ferrari. Evidentemente c'erano altri problemi tra i due. L'unico che non ha nessun problema sentimentale è Hamilton di cui non si conoscono amori.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Dom, 22/09/2019 - 20:54

Sig.ra Toloni, le faccio notare che Monaco non si trova in Francia, ma è uno stato sovrano e indipendente che con la Francia divide solamente lo stesso spazio doganale (un po' come i Paesi Bassi, il Belgio e il Lussemburgo hanno dal 1948 costituito un'unione doganale e nel 1921 esistava un'unione simile esclusivamente tra Belgio e Lussemburgo). Vedo che in Italia siete come al solito molto scarsini in geografia. Se qualcosa non la si conosce bene un po' d'umiltà non guasta e uno si mette a studiare o ricercare ciò che non sa.

buonaparte

Lun, 23/09/2019 - 19:14

HAMILTON NE HA TROPPI AMORI SE VOGLIAMO CHIAMARLI COSI -- SHUMACHER HA RUBATO LA FIDANZATA AD UN ALTRO PILOTA TEDESCO.