Charlotte McKinney: la formosa top model sarà nel cast del film "Baywatch"

Resa famosa da uno spot andato in onda durante il Superbowl dello scorso anno, la modella Charlotte McKinney affiancherà Dwayne "The Rock" Johnson e Zac Efron nel film "Baywatch", basato sull'omonima serie TV e in uscita nel maggio del 2017

Una nuova bomba sexy si aggiunge al cast già confermato del film “Baywatch”, nelle sale cinematografiche entro il maggio del 2017. Ad annunciarlo, con gli oramai consueti “spoiler” fotografici dal dietro le quinte, è l'attore ed ex wrestler Dwayne Johnson.

Proprio su Instagram, infatti, “The Rock” ha condiviso uno scatto che lo vede attorniato da bellezze mozzafiato: la modella brasiliana Izabel Goulart, l'attrice e cantante messicana Belinda Peregrín Schüll e, soprattutto, la top statunitense Charlotte McKinney. “Nella vita vera queste signore non hanno alcun bisogno di essere salvate […] Ma nel film i loro personaggi avranno bisogno d'aiuto e, beh, c'è solo un uomo che potrà portare a termine questo lavoro”, ha spiegato ironicamente Johnson nella didascalia che accompagna la foto.

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

Immagine, questa, che in pochissimo tempo ha già raggiunto oltre 600.000 “mi piace”. E che ha acceso l'interesse dei fan della pellicola nei confronti della prosperosa Charlotte McKinney, probabilmente tra le tre new entry la più apprezzata dal pubblico maschile.

Non a caso, la McKinney può già contare su un nutrito seguito su Instagram, dove giorno dopo giorno regala ai follower foto davvero mozzafiato in bikini e senza veli. Un successo social che è stato certamente aiutato anche dalla notorietà raggiunta nel 2015, quando l'attrice e modella è stata la protagonista dello spot trasmesso al Superbowl di una catena di fast food statunitense.