Cultura e Spettacoli

Chiara Biasi è hot, i fan: “Bella panterona”

Lo scatto condiviso da Chiara Biasi in tarda serata accende l’atmosfera sui social, tanto da attirare l’interesse dei tifosi interisti e juventini. La sua bellezza è tale da unire in un grade abbraccio anche i rivali storici

Chiara Biasi è hot, i fan: “Bella panterona”

Da amare o da odiare, sta di fatto che Chiara Biasi è una di quelle che ce l’ha fatta e ha coronato il suo sogno di diventare una influencer che raccoglie un successo dopo un altro sul suo social preferito, Instagram.

Occhi e capelli castani – o meglio, come dice lei “color Coca-Cola”, Chiara incanta il suo esercito di 2 milioni di follower con lo sguardo da cerbiatta e le movenze femminili e sensuali. Così, l’ultimo look esibito da Chiara, tra i post che senza sosta si susseguono sul suo profilo, ha letteralmente mandato in tilt i followers che, tra questioni di cuore e scelte di stile, hanno approvato pienamente l’outfit. Mini dress azzurro svelato dalla giacca in pelle che cade su una spalla, stivali neri lunghissimi a metà coscia: la Biasi siede sui sedili posteriori dell’auto senza mostrare il volto, che è immortalato di profilo.

#adv

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

“Vorrei essere quel pulmino”, il pensiero sotto lo scatto Instagram di Chiara Biasi che possiamo definire come il desiderio di molti che, ammirandone la bellezza, hanno condiviso almeno per un istante. Ma la mise provocante ha stimolato anche le fantasie più recondite: “Mamma mia cosa ti farei!”, “Stratosferica”, “Classe 10 e lode”, “Bella panterona, “Super bonazza” e “Amo le tue cosce”. E ancora: “Misteriosa e intrigante”, “Di una bellezza devastante”, “Stupenda, molto seducente” e via dicendo.

Infine, l’accostamento di colori non può che rimandare alla squadra nero-azzurra generando un’onda di emozione tra i tifosi dell’Inter che ripetono a gran voce: “Amala sempre, sia lei che l’Inter”. E non solo, commenti di apprezzamento arrivano anche dagli avversari: “Anche se sono juventinooo likeeee”. Ed ecco così che, anche tra rivali, la pace è subito fatta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti