Cultura e Spettacoli

Chiara Biasi fa impazzire Instagram

L’influencer Chiara Biasi è apprezzata sui social per il suo fisico asciutto e il suo incredibile sorriso e, ancora una volta, fa strage di cuori con uno scatto in cui il suo lato B è in primo piano

Chiara Biasi fa impazzire Instagram

Con oltre 2 milioni di follower su Instagram, Chiara Biasi è sicuramente una delle influencer più apprezzate a seguite in Italia. Grandissima amica di Chiara Ferragni, con la quale ha cominciato il suo percorso lavorativo sui social, oltre ad averci convissuto, la Biasi è sempre attivissima su Instagram, dove condivide la sua quotidianità e mette in bella mostra il suo fisico scolpito e la sua incredibile sensualità. Insomma, Chiara è un personaggio molto chiacchierato che, dopo l’ultimo scatto social, non può che essere al centro dei riflettori.

Poche ore fa, infatti, l’influencer è stata sommersa di complimenti e commenti di ammirazione per la foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che la riprende da una prospettiva un po’ particolare. Nello scatto, Chiara Biasi è stesa di schiena, probabilmente su un lettino, e in primo piano c’è proprio il suo bel lato B. Il costume intero che Chiara indossa, tra l’altro, è particolarmente sgambato e scollato dietro, lasciando così scoperta gran parte della sua schiena che lascia vedere chiaramente i tanti piccoli tatuaggi che decorano il suo corpo mozzafiato. “Ecco la mia faccia quando controllo il meteo”, scrive nella didascalia del post con un velo di immancabile ironia.

my face when I check the weather app rn

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Il risultato? Il post colleziona migliaia di like e tantissimi commenti. Molti fan hanno apprezzato l’abbinamento volto-lato B a cui Chiara ha alluso nella didascalia e su questa similitudine hanno ricamato commenti di ogni tipo. “Sei molto espressiva Chiara, complimenti!”, “Due guance spettacolari”, “La tua faccia è sempre top” e “Questo viso non mi è nuovo…”.

Un altro, invece, allude alla bellezza del suo lato B tale da oscurare tutto il resto: “Non mi sono accorto dei tatuaggi”. Chi la conosce bene, infatti, sa che il corpo di Chiara Biasi è ricoperto da tantissimi piccoli tatuaggi che, per sua sfortuna, sono anche tra i più cercati e copiati sul web. Partiamo dalla scritta Ad Maiora sul braccio a quella sulla schiena con inciso Cuore Ribelle, passando per il teschio sul polso, la croce nella zona dell’inguine, l’elefantino sulla mano e molti, ma molti altri.

Infine, le insinuazioni di presunta anoressia e, soprattutto, di istigazione all’anoressia per chi – come lei – è vista come idolo da tante giovani donne, non sono mancate. Così, anche questa volta, Chiara Biasi è stata messa sotto accusa per l’eccessiva magrezza. Un utente, infatti, scrive: “Facile avere un corpo fotogenico quando si è ridotte all’osso…”. Insomma, sebbene l’influencer abbia più volte chiarito la propria posizione in merito alla questione, sembra proprio che la polemica si ripresenti puntuale non appena si intraveda uno spiraglio che dia adito a riaprire l’argomento.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti