Chiara Ferragni, il dettaglio del selfie con Leone che non sfugge ai fan

Di selfie con Leone, Chiara Ferragni ne ha scattati tantissimi eppure l'ultimo ha destato qualche perplessità nei suoi fan, che chiedono spiegazioni sulle sue sopracciglia evidentemente diverse

Le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez in Giappone stanno volgendo al termine e i due, insieme a Leone, sono pronti a tornare in Italia. I tre hanno trascorso qualche giorno di relax nella scintillante Tokyo, dalla quale hanno deliziato i loro milioni di follower con foto e video delle loro avventure. Non sono mancati i siparietti divertenti per la coppia di influencer, che ha scoperto di avere anche in Giappone un folto numero di seguaci. Tra locali bizzarri ed escursioni naturalistiche, Chiara Ferragni, Fedez e Leone hanno visitato una città nuova, da aggiungere al lunghissimo elenco dei loro viaggi.

Molte delle attrazioni visitate dalla coppia erano giustamente a prova di bambino, per la gioia del piccolo Leone, stando alle immagini condivise dai suoi genitori pare abbia gradito la vacanza. Selfie e video ricordo condivisi con i fan hanno fatto i pieno di like e i Ferragnez ancora una volta si sono rivelati la coppia più amata del momento nel nostro Paese. Chiara Ferragni è apparsa sempre in forma perfetta, probabilmente anche per merito delle sapienti mani di Emanuele Mameli, il truccatore inseparabile dell'influencer, che è volato con loro in Giappone. La vacanza di Chiara Ferragni nel Paese del Sollevante è stata scandita anche da alcuni impegni lavorativi, tra cui gli scatti per la nuova collezione della sua linea di abbigliamento e alcune riprese. La presenza del make-up artist ha garantito alla Ferragni un look impeccabile in ogni occasione e quindi fa un po' sorridere l'immagine che la ragazza ha pubblicato poco fa.

Nell'ultima foto scattata con Leone i fan non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio delle sopracciglia della ragazza, molto diverse tra loro. Una, infatti, appare molto più folta dell'altra e in tanti si sono domandati il motivo. Entrambe, infatti, sembrano disegnate anche se in quella di sinistra il lavoro non sembra essere stato ancora completato. “Le sopraccigliaaaaaa! Ti prego no Chiara” ha scritto una ragazza, a cui hanno fatto eco tantissimi altri commenti di questo tipo, come “Non per essere critica le sopracciglia sono molto diverse”, oppure “Il secondo sopracciglio non è disegnato”. Sia gli utenti italiani che quelli stranieri hanno posto la questione, a cui si possono dare moltissime motivazioni. Chiara Ferragni potrebbe non aver avuto il tempo di finire il lavoro, presa dalla voglia di scattare un selfie con Leone, oppure sta lanciando una nuova moda, o ancora potrebbe non aver avuto tempo di struccare l'altra. Qualunque sia la motivazione, questo non ha impedito a Chiara Ferragni e a Leone di fare il pieno di like e di strappare un sorriso divertito.

When he’s excited vs. when I’m excited

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: