Chiara Ferragni e Fedez ai Golden Globe incantano tutti

Chiara Ferragni e il suo fidanzato Fedez si sono presentati ai Golden Globe 2017 insieme. Su Instagram hanno documentato la loro serata

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più chiacchierata del momento e ai Golden Globe 2017 si sono presentati assieme. I due, con look da veri divi, si sono conquistati l'attenzione dei fotografi. La Ferragni ha indossato, prima, un abito dorato in stile charleston, poi un altro in toulle celeste a modi fatina. Il rapper, invece, si è presentato smoking nero. E per non far mancare nulla ai loro fan, i piccioncini, nel corso della serata, hanno continuato a pubblicare foto inedite.

Classy AF #ChiaraLimoniamo #AmericanDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

"I più belli della festa", si affretta a dire la stessa Chiara Ferragni su Instagram. Fedez, invece, con una serie di video si è impegnato per tutta la sera a commentare il red carpet della fidanzata. Finita la cerimonia, i due innamorati sono andati al party e anche lì sono partite una serie di foto. E per chi avesse ancora dubbi sulla solidità della loro relazione, ora si deve ricredere.

We're the cutest @fedez #ChiaraLimoniamo #AmericanDays

Un video pubblicato da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: