Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e la lite con Fedez: "Quel telefono te lo infilo nel c..."

Fedez ama divertirsi con la moglie e prenderla in giro, raccontando sui social anche gli aspetti meno conosciuti di Chiara Ferragni, compreso quello più scurrile e mascolino che sfodera durante i litigi con il rapper

Chiara Ferragni e la lite con Fedez: "Quel telefono te lo infilo nel c..."

I Ferragnez sono una famiglia social anche quando si tratta di piccoli screzi: l’ultimo bisticcio tra Fedez e Chiara Ferragni, infatti, è stato documentato dal rapper in una Instagram story nella quale la influencer ha svelato un lato poco conosciuto alla maggior parte dei suoi follower.

Rientrato a Los Angeles dopo alcuni giorni durante i quali ha soggiornato a San Francisco per un impegno di lavoro con Youtube, Fedez ha raccontato il suo ritorno a casa dalla moglie e dal figlio Leo con una serie di video postati sul suo profilo social. Un gesto che il rapper compie quotidianamente, ma che questa volta ha fatto arrabbiare un po’ Chiara Ferragni. Lui, però, non si è “arreso” e ha continuato a documentare le dinamiche familiari: il balletto della moglie insieme al piccolo Leo, che ascoltava divertito le tipiche canzoncine per bambini ballando con la mamma, e lo “sca..o” della Ferragni, che ha invitato in maniera colorita Fedez a mettere a posto il cellulare.

Cosa hai detto? Che mi vuoi vedere sul toro? Il toro meccanico?”, ha chiesto lui alla moglie, che ha replicato alle insistenze del marito in modo davvero infastidito. “Quel Samsung te lo infilo nel c..o!”, ha sbottato la Ferragni con lo sguardo di una che non riesce proprio a sopportare il momento di ironia del marito, salvo poi sciogliersi in una fragorosa risata. Fedez e Chiara, però, non sono nuovi a questi simpatici siparietti postati sul web in cui lei mostra quel suo lato poco conosciuto a chi la segue assiduamente.

Soliti vederla nelle vesti di influencer elegante, sorridente ed educata, anche Chiara Ferragni nasconde un lato mascolino e scurrile che appartiene a tutte le donne e che, se mostrato con ironia, riesce sempre a strappare qualche sorriso.

Chiara Ferragni arrabbiata

Commenti