Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni fa la linguaccia e i fan la attaccano

A seguito di un tenero scatto fatto con il figlioletto Leone, Chiara Ferragni diventa il bersaglio del web per la sua lingua giudicata dagli hater troppo lunga

Chiara Ferragni fa la linguaccia e i fan la attaccano

Chiara Ferragni e Fedez si trovano in Giappone per motivi di lavoro ma, questa volta, hanno deciso di portare con sé anche il pargoletto e trasformare l’intero soggiorno in una vacanza di famiglia.

Così, tra uno shooting e l’altro, l’influencer si è ritagliata qualche momento per godersi i suoi affetti più cari e si è fatta immortalare mentre gioca sul letto con Leone.

Nello scatto che lei stessa ha voluto condividere su Instagram, Chiara si concede un’espressione molto divertente mentre fa la linguaccia e il piccolo la imita con fare divertito. L'attenzione dei follower viene però attratta da due dettagli molto particolari. Alcuni fan, infatti, sottolineano l’eccessiva lunghezza della sua lingua e commentano così: “Che lingua lunga Chiara”, “Oh mio dio, la lingua devo dire un po' grossina” e “La lingua, che paura!”. Ovviamente si parla anche dei famosi piedi della Ferragni. “Lingua e piedi, combo letale”, commenta un utente. Un altro si stupisce: “Più lunga dei piedi!”.

After a long day filming

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Insomma, come sempre, gli utenti scherzano con Chiara per queste sue particolarità anatomiche. Inutile precisare che anche questa volta lo scatto sia stato premiato da una pioggia i like e commenti a non finire.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti