Chiara Ferragni in intimo su Instagram. Ecco cosa ha risposto agli haters

L’influencer di Cremona è di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di una foto in intimo condivisa su Instagram

Chiara Ferragni in intimo su Instagram. Ecco cosa ha risposto agli haters

Chiara Ferragni l’ha combinata grossa ancora una volta. Infatti, è bastato un semplice augurio di buona domenica a scatenare gli haters di Instagram che l’hanno ricoperta con ogni genere di critiche e insulti.

Nel dettaglio, la scorsa domenica, la moglie di Fedez ha condiviso sul suo profilo delle immagini in slip e reggiseno mentre pubblicizzava l’ultima collezione di un noto brand di abbigliamento intimo. A ben guardare, sembra proprio che pizzo e colori fluo siano il must di questa estate e, a fare tendenza, è la Ferragni.

Happy Sunday #SuppliedbyIntimissimi

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Le foto hanno scatenato il putiferio e in molti si sono precipitati a ricordarle che non è opportuno mostrarsi in pubblico in quel modo, specialmente sui social. Gli haters le hanno ricordato di essere una madre e che, pertanto, dovrebbe avere più pudore. Ma tra i comenti si legge anche: “Come stai sciupata, mangia qualche cosa!”, “Ti stai dando alla pornografia?” e “Brutto il completo, orribile lei! Questa combo mi fa quasi venire l’allergia!”.

Fortunatamente, però, c’è anche chi ha preso le sue difese ipotizzando che sia nient’altro che l’invidia a far parlare la maggioranza delle persone.

In un primo momento, l’influencer sembra aver

dato peso a questi pettegolezzi con la decisione di bloccare i commenti nello spazio sotto il post. Tuttavia, successivamente, Chiara si ravvede e, con infinita educazione, risponde così a un utente:

Chiara Ferragni in intimo su Instagram. Ecco cosa ha risposto agli hater

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica