Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni provoca gli haters Ma poi li zittisce con una foto...

Dopo aver già zittito gli haters che l'avevano accusata a torto di usare il figlio per postare foto di prodotti per l'infanzia col logo ben in evidenza, Chiara Ferragni torna a provocarli apposta, ricreando la stessa situazione. Questa volta c'è anche Fedez e il risultato non cambia: haters ancora una volta battuti dall'influencer

Chiara Ferragni provoca gli haters Ma poi li zittisce con una foto...

Chiara Ferragni rilancia e, dopo aver chiarito in un post precedente che in caso di immagine sponsorizzata dovrebbe indicare la dicitura "#advertising" per non rischiare una multa salatissima, come sancito dall'Unione Europea, eccola ancora sotto il sole di Milano nella stessa situazione che la scorsa volta le aveva attirato critiche feroci.

Era stata accusata, infatti, di sfruttare suo figlio di appena un anno per firmare contratti con aziende per l'infanzia per poi postare i loro prodotti su Instagram, con il logo ben in evidenza. Dopo aver vinto il primo round, eccola oggi passare al contrattacco su Instagram con un'altra gallery di lei felice sotto il sole di Milano mentre gioca con il suo piccolo Leone.

Il bambino si dondola felice su un'altalena di cui è ben visibile il logo, mentre lei non ha nemmeno bisogno di scrivere di chi sia il completo che indossa avendo il logo della maison romana ben stampato ovunque su ciò che indossa. Si trovano in terrazza nell'attico di famiglia a Milano e questa volta è presente anche papà Fedez che spinge il figlioletto sull'altalena, a petto nudo, con indosso solo dei corti pants sportivi.

Quella di Chiara Ferragni, che scrive come didascalia a corredo delle due foto postate "la famiglia è ciò che mi rende più felice nella vita", è una chiara provocazione a cui nessun haters ha potuto ribattere dato che anche qui, come nel precedente post che li aveva invece scatenati, è assente la famosa dicitura "#advertising" che la mette al riparo dalle loro offese.

Ma gli odiatori di professione non perdonano e alla prima occasione le faranno sicuramente "pagare" questo e il prossimo post. Intanto si segnala come risultato Chiara Ferragni 2, haters 0, con quasi 400mila visualizzazioni in poche ore e solo tanti complimenti alla bella famiglia felice.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti