Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni in topless allo specchio: "Le mutande le indossi?"

Ancora uno scatto hot di Chiara Ferragni, che per mostrare l'outfit del giorno ha deciso di posare in topless mostrando un piccolo dettaglio

Chiara Ferragni in topless allo specchio: "Le mutande le indossi?"

Chiara Ferragni ha deciso di stupire ancora una volta i suoi follower con uno scatto hot. La moglie di Fedez ultimamente non risparmia immagini hot che vengono gradite dai suoi tantissimi follower, pronti a ricoprirla di like e di complimenti. L'ultima foto ha scatenato la fantasia dei seguaci per un piccolo dettaglio che, a un occhio non attento, ha tratto molti in inganno.

L'imprenditrice digitale è solita mostrare i suoi outfit e anche in questa fredda domenica invernale ha voluto condividere su Instagram il look del giorno. Una domenica easy e sportiva per Chiara Ferragni, che per fare un brunch con la sua miglire amica ha scelto un abbigliamento casual e sportivo ma non banale. L'influencer ha indossato un paio di jeans morbidi, un paio di sneakers ai piedi, un maglioncino e un lungo cappotto giallo e non ha mancato di mostrare il risultato ai suoi follower. Tuttavia, per aggiungere un po' di pepe a quella che sarebbe stata una normale domenica di gennaio, la Ferragni ha voluto condividere anche una foto quando ancora il look non era ultimato.

Con un selfie allo specchi, infatti, la moglie di Fedez si è mostrata con solo i jeans indosso, senza maglione e, soprattutto, senza reggiseno. Solo la sua mano a coprire il seno mentre l'altra scattava la foto. Già così sarebbe bastato per scatenare i commenti ma Chiara Ferragni ha voluto fare di più, giocando e stuzzicando i suoi seguaci con un piccolo dettaglio che solo in pochi hanno notato. I jeans indossati dall'influencer sono molto particolari e presentano un'inedita apertura sul fianco, dove solo una catena permette di evitare che cadano. Un modello senz'altro originale per Chiara Ferragni, da sempre esperta di tendenze, che ha voluto mostrare questi pantaloni ai follower. Il modello è piaciuto molto ai seguaci dell'influencer ma in tanti si sono domandati se sotto il jeans la ragazza abbia indossato la biancheria intima.

Una domanda legittima, visto che a un primo sguardo non sembra che sul lato si veda la presenza degli slip. Tuttavia è solo apparenza, perché basta ingrandire l'immagine per notare che nella parte superiore del jeans, proprio sotto la catena, compare una striscia di tessuto argentata, che si confonde perfettamente dando la percezione che non ci sia biancheria. Uno scherzo ben riuscito per Chiara Ferragni, che stavolta ha voluto rispondere personalmente a quanti le hanno fatto la stessa domanda. "Bella maglia ma... Le mutande le indossi?", ha chiesto una ragazza, ironizzando anche sul fatto che l'influencer fosse in topless. La risposta della Farragni non è certo tardata ad arrivare: "Basta zoommare." Meno delicato e più diretto, invece, un altro commento: "Non ti gratta tutto, senza mutande?" Anche in questo caso, Chiara Ferragni è voluta intervenire personalmente per spiegare la realtà: "Di solito le indosso le mutande." Commenti sulla biancheria a parte, in poche ore la Ferragni ha ottenuto quasi 450 mila like e circa 2.500 commenti.

These jeans

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti