Cultura e Spettacoli

Lo scatto di Alessia Marcuzzi scatena il web: "Sei vecchia. Non ti vergogni?"

La presentatrice dell’Isola dei Famosi pubblica sui social uno scatto sexy con la benda sugli occhi e il web l’attacca. Alla soglia dei 50 anni la bella conduttrice viene giudicata troppo "vecchia" per certe pose sexy

Lo scatto di Alessia Marcuzzi scatena il web: "Sei vecchia. Non ti vergogni?"

Presentatrice, stilista (di borse) e ora anche sexy modella. Alessia Marcuzzi, 47 anni, trova sempre il modo di attirare l’attenzione ma questa volta alcuni follower non hanno gradito le sue pose sensuali. Nelle scorse ore la statuaria presentatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine molto sexy, che la ritrae con una benda in pizzo nero sugli occhi in stile "Cinquanta sfumature di…".

La fotografia, che fa parte di uno shooting fotografico d’autore, mette in risalto il lato sensuale di Alessia Marcuzzi che spesso, sui social, si diverte a pubblicare scatti sexy e stuzzicare i suoi tanti fan. Il post, però, ha suscitato non poche polemiche e molti follower si sono scagliati contro di lei, giudicandola troppo "vecchia" per giocare a fare la sensuale. Un follower l’attacca: "Ad una certa uno dovrebbe arrendersi ad un concetto inesorabile: si invecchia. In concetto che non guarda in faccia nessuno. Le bellezze che sono rimaste tali in eterno è perché sono morte! Insomma io dico: taglia qua, stringi la, tira su, tira giù.....ma alla fine sempre quasi 50 anni c'hai! Ben portati certo ma quello è... fai foto da bella quasi cinquantina non da puttanone dietro liceo, davanti museo no????”. Altri invece commentano: "Ma non ti senti ridicola????", "Ma chi stai a provocare? Ma calmati....Che sei sugli ..anta...ormai anche te", "Che tocca fa' pe' campa'".

Alessia Marcuzzi però non replica e continua a divertirsi con gli scatti e i post provocatori. Lei non è nuova agli attacchi di follower irritati e hater: giusto una settimana fa era stata attaccata per un post in bikini dove molti seguaci la invitavano a "coprire le sue ossa".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Commenti