Claudio Sona finisce nella bufera: "Ma non eri già fidanzato? Bugiardo"

Dopo la messa in onda della scelta di Claudio Sona, lo stilista Stefano Gabbana ha scatenato la polemica insinuando che l'ex tronista di Uomini e Donne abbia già un compagno

Ieri pomeriggio è andata in onda la scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ma dopo la messa in onda della puntata Stefano Gabbana ha scatenato una bufera.

Lo stilista, celebre per avere fondato con Domenico Dolce il marchio Dolce&Gabbana, con un commento pubblicato su Instagram ha messo in dubbio la veridicità del percorso di Claudio Sona. Ma vediamo bene cosa è successo. Ieri, è andata in onda la scelta di Claudio. Il tronista gay ha deciso di far entrare nella sua vita il corteggiatore Mario Serpa.

Qualche ora dopo la puntata, Mario ha condiviso sui social una foto con il suo nuovo fidanzato e Claudio ha subito commentato con alcune parole dolci. Ma Stefano Gabbana non si fa scappare nulla e sgancia una 'bomba': "Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per soldi".

Queste inisnuazioni erano già venute fuori durante il suo percorso a Uomini e Donne, ma Claudio aveva sempre smentito. Ora lo stilista è tornato ad alimentare il fuoco suscitando parecchi dubbi nei fan della coppia. Ma cosa c'è dietro alle parole di Gabbana? Secondo quanto riporta Fanpage, a far scatenare lo stilista c'è una conoscenza in comune. Pare, infatti, che Claudio conosca molto bene Juan Fran Sierra, modello conosciuto per essere stato l’ex fidanzato di Stefano. I social sono pieni di loro foto. Frutta di una semplice amicizia o c'è veramente qualcosa di più?

Gay.it, sito tendenzialmente bene informato rispetto ai pettegolezzi che circolano nell’ambiente gay, aveva già parlato di questa amicizia in passato, lasciando intendere che tra i due ci fosse qualcosa di più: "Quello che è certo è che i social network sono pieni di foto di Sona e Sierra, sempre molto vicini fisicamente e sempre bellissimi, anche perché a quanto pare i due avrebbero trascorso l’estate insieme, dividendosi tra Ibiza e la campagna veneta. Quindi certo si conoscono bene e hanno un rapporto intimo, che sinceramente a noi sembra parecchio tenero". Per il momento Claudio non ha rilasciato alcun commento e continua a viversi la sua storia con Mario, al di fuori delle critiche.

Semplicemente noi!!! #loveislove @realclaudiosona

Una foto pubblicata da Mario Serpa (@serpiko6) in data:

Commenti

jeanlage

Sab, 17/12/2016 - 19:04

Froci, e pure cornuti. Ma si vadano a far fottere.

Renee59

Sab, 17/12/2016 - 19:45

Che schifo

Una-mattina-mi-...

Sab, 17/12/2016 - 22:14

CHECCHEsenedica...

glucatnt73

Dom, 18/12/2016 - 00:55

Proprio vero, quando si tocca il fondo si può provare a scavare: la televisione italiana (ma non solo) sta costruendo veri e propri pozzi!

Polgab

Dom, 18/12/2016 - 07:14

L'Italia soffre di tanti mali e quello maggiore è l'immoralità. Credete veramente che negli altri paesi si vedano in TV cosi tanti omosessuali e travestiti? Siamo stati gli unici a portare in parlamento prostitute e travestiti. Oggi ci lamentiamo di non avere una classe dirigente?! Se stiamo messi male è perché sappiamo solo essere "il male"; non c'è niente di pulito in quest'Italia.

blackwater

Dom, 18/12/2016 - 10:57

sarà anche bella 'sta roba,si chiamerà anche libertà cosa che in democrazia ne rappresenta l'essenza portante,ma...che tristezza.A proposito...a questi signori qua dovremmo consegnare neonati da crescere ?

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 18/12/2016 - 11:12

jeanlage - Sab, 17/12/2016 - 19:04 d'accordissimo, sempre ammesso che si fottano fra di loro !!

Ritratto di DuduNakamura

DuduNakamura

Dom, 18/12/2016 - 11:46

ECCHISSENEFREGA dove lo mettiamo ?

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Dom, 18/12/2016 - 12:52

Liti fra checche... Ma come si può spendere un solo cent per gioiellini tecnologici che trasmettono queste sceneggiate? E, ancor peggio per le fesserie RAI, come si può pretendere che gli Italiani paghino il canone TV? La mia scelta di non possedere un apparecchio TV si rivela sempre più azzeccata! Basta vedere qualche spezzone di TV qua e là per convincersi della giustezza di questa scelta!...

Libero1

Dom, 18/12/2016 - 21:36

Sono sempre stato un ammiratore della De filippo.Ma questa volta mi ha veramente deluso. Non capisco come possa aver fatto a ospitare gente che per evitare che ti facessero venire il voltastomaco eri costretto a cambiare canale.

MOSTARDELLIS

Dom, 18/12/2016 - 22:03

Ma che schifo. E' proprio una televisione di mxxxa.