Cultura e Spettacoli

Clizia Incorvaia rincara la dose: "Sarcina mi ha umiliata, il divorzio in mano agli avvocati"

Non si placano le polemiche attorno alla separazone tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, che dopo aver parlato in tv ha rilasciato un'intervista su un settimanale in cui svela altri dettagli della situazione

Clizia Incorvaia rincara la dose: "Sarcina mi ha umiliata, il divorzio in mano agli avvocati"

Clizia Incorvaia è tornata a parlare della separazione da Francesco Sarcina e dopo l'intervento a Live: non è la d'Urso di domenica 13 ottobre tramite le pagine del settimanale Di Più. Clizia ha spiegato in che rapporti è ora con il suo quasi ex marito e ha raccontato ulteriori dettagli sulla separazione.

Siamo dagli avvocati per la separazione e vorrei che fosse più civile possibile. Non sarà facile, perché suo padre mi ha molto deluso. Al momento il signor Sarcina, che di mestiere fa la rockstar, mi dà 500 euro per il mantenimento di nostra figlia. E non contribuisce a nessuna altra spesa”, ha affermato Clizia Incorvaia al settimanale. In questo momento la donna si fa carico tutto il necessario, anche del mutuo per la casa in cui abita con la bambina. L'influencer ha dichiarato di non volere “la sua elemosina” ma, anzi, desidera che la situazione giunga a conclusione nel più breve tempo possibile.

Il nostro era un grande amore, l’amore più bello della mia vita, non doveva finire, non almeno in questo modo così volgare”, ha sottolineato la Incorvaia riferendosi ai presunti tradimenti che hanno portato alla separazione. L'influencer ha affermato su Di Più che in diverse occasioni lei ha chiesto spiegazioni di determinati comportamenti, che Francesco Sarcina definiva invenzioni. Clizia Incorvaia ha poi scoperto numerose chat hot del cantante con altre donne. La ragazza, però, è andata anche oltre: “Sarcina era ossessionato dal mio lavoro nella moda. Ricordo che una delle ultime grandi discussioni c’è stata per un mio vestito che secondo lui era troppo trasparente… È arrivato a buttare via le mie cose: vestiti, scarpe, accessori. Ha ucciso il nostro matrimonio, ha rovinato la mia vita.

” E sul suo futuro ammette: "Questa storia mi ha talmente ferito, umiliato, deluso che non credo proprio che possa innamorarmi di nuovo a breve."

Commenti