Cultura e Spettacoli

Il "colpaccio" di Agon Channel: Pippo Baudo in Albania?

La notizia esclusiva, riportata da Blogo, riferisce di un incontro, la scorsa settimana, tra il patron di televisione albanese Francesco Becchetti e il conduttore storico della Rai

Il "colpaccio" di Agon Channel: Pippo Baudo in Albania?

Un volto che incarna cinquant'anni di televisione. Amato da tutti e mostro sacro del piccolo schermo. Chissà come ci rimarranno i suoi fan sapendo che Pippo Baudo potrebbe approdare ad Agon Channel. La notizia esclusiva viene riportata da Blogo, che fa sapere di un incontro, la scorsa settimana, tra il patron di televisione albanese Francesco Becchetti e il conduttore storico della Rai Pippo Baudo. Un colloquio che non avrebbe però condotto al raggiungimento di un accordo né, tantomeno, alla firma di un contratto per una qualche produzione di Agon Channel. Al momento, sembrerebbe, infatti, che non ci sia nessun approdo del "Pippo nazionale" in Albania, dove hanno virato molti suoi colleghi del servizio pubblico.

Lo storico presentatore del Festival di Sanremo, per ben tredici volte, è stato in più occasioni molto polemico con la televisione pubblica che lo avrebbe dimenticato e lasciato in panchina. E proprio ieri - facendo gli auguri al presentatore Carlo Conti per questa avventura all'Ariston - ha ammesso di voler "festeggiare gli 80 anni sul palcoscenico di Sanremo presentando una nuova edizione", aggiungendo poi "spero che me la facciano fare, ma qualcuno dice che sono troppo vecchio". Quindi, almeno per ora, Baudo ringrazia ma rifiuta l'offerta di Becchetti. Pippo aspetta con ansia una chiamata da viale Mazzini.

Ammesso che arrivi, un giorno.

Commenti