Cultura e Spettacoli

Concerto in una chiesa per Justin Bieber. "Sono sempre stato un fedele alla mia religione"

Cantante e devoto fedele, i media americani hanno intercettato Justin Bieber in un mini concerto in una chiesa di Los Angeles

Concerto in una chiesa per Justin Bieber. "Sono sempre stato un fedele alla mia religione"

Quella di Justin Bieber è stata una carriera dal successo fulminate. Personaggio eclettico, fuori dagli schemi e amatissimo dalle ragazzine, fin dall’inizio si è imposto come una fra le voci più influenti della musica pop. Ora è adulto, è spostato e affronta i problemi che comporta vivere sotto i riflettori. La chiesa e la religione sono di aiuto, a quanto pare. TMZ infatti ha riportato di un concerto di Justin Bieber che si è svolto in una chiesa di Los Angeles.

Le sue canzoni hanno guidato i fedeli della Chrchome verso una preghiera a suon di musica, che ha fatto andare letteralmente in visibilio il pubblico e i fedeli presenti. “Justin è sempre stato un devoto – afferma il reverendo -. Quindi credo che sia giunto il momento che lui usi il suo talento per condurre la funzione di adorazione”. E il pubblico muove le mani a tempo e lo stesso cantante appare visibilmente emozionato di fronte alla reazione dei presenti. “Ho aspettato così tanto tempo di cantare qui perché non volevo che si confondesse la fede con uno show – rivela – Sto vivendo un periodo molto particolare, ma mi sento molto vicino a Gesù. È la mia più grande medicina contro la solitudine”.

Nonostante è felicemente spostato con la modella Hailey Baldwin, il cantante sta combattendo contro la depressione e più volte ha annunciato di volersi prendere una pausa dalle scene musicali.

Commenti