Cultura e Spettacoli

Corona e la Provvedi si sono detti addio

I due fidanzati si sono lasciati. A rivelarlo il giornalista Gabriele Parpiglia tramite alcune storie di Instagram

Corona e la Provvedi si sono detti addio

Dopo il presunto tradimento di Fabrizio Corona ai danni di Silvia Provvedi la loro storia è arrivata al capolinea, ma forse qualcosa si è mosso prima.

Questo non si sa perché i diretti interessati non si sono ancora esposti sul tema. Quello che è certo è che i due si sono lasciati. Il tanto amore che entrambi provavano uno per l'altro è svanito nel nulla. A rivelarlo è stato un fedelissimo amico dell'ex coppia, il giornalista Gabriele Parpiglia. Rispondendo alle domande di Instagram degli utenti ha confermato: "Sì, è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi".

Sarà stato il presunto tradimento di Fabrizio Corona a far saltare qualche testa? Ricordiamo che domenica mattina, Silvia ha pubblicato su Instagram alcuni video del suo ex mentre era nel privé con una ragazza misteriosa e stando al racconto di un utente i due "si toccavano" pure.

Ora, noi non sappiamo cosa sia successo effettivamente, anche perché la Provvedi domenica per deridere il suo ex compagno scriveva "si rimpiazza in fretta", sicuro è che i due si sono detti definitivamente addio.

Commenti