Cultura e Spettacoli

"Credo che Belen sia ancora innamorata di De Martino": la confessione della Ventura

Simona Ventura ha parlato ai microfoni di #Estate, il nuovo programma di Alfonso Signorini, e ha spiegato come secondo lei stanno le cose tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

"Credo che Belen sia ancora innamorata di De Martino": la confessione della Ventura

Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai finito definitivamente un anno fa, ma secondo qualcuno i due potrebbero tornare insieme.

Le voci su un presunto ritorno di fiamma si fanno sempre più insistenti. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi dove la showgirl argentina e il ballerino di Amici sono sempre più complici, il pubblico ha ricominciato a sperare. Così anche un'amica di Belen, Simona Ventura, ha detto la sua sulla loro storia d'amore.

La conduttrice ha confessato ai microfoni di #Estate, il nuovo programma su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che secondo lei la Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino. La Ventura conosce bene la coppia: è stata lei a riunirli sul piccolo schermo durante l'ultima edizione di Selfie - Le cose cambiano. Simona ha lavorato sia con Stefano che con Belen e ha avuto modo di vederli insieme: a quanto pare ha percepito che la Rodriguz prova ancora qualcosa per l'ex marito.

"Credo che Belen sia ancora innamorata di Stefano - ha spiegato durante #Estate -. Tutti subiscono il fascino del ballerino". Secondo Simona Ventura, quindi, tra i due ci sarebbe ancora un forte legame. E se lo dice lei che è stata per lungo tempo a contatto con entrambi..

.

Commenti