Cultura e Spettacoli

La crisi tra Kate Middleton e il Principe William? La Regina si schiera dalla parte della duchessa

Sembra che la crisi tra Kate Middleton e il Principe William è più reale di quel che sembra, tanto è vero che la stessa Regina si sarebbe schierata nel gelo tra i duchi di Cambridge

La crisi tra Kate Middleton e il Principe William? La Regina si schiera dalla parte della duchessa

Non ci sono conferme in merito a una possibile crisi nel matrimonio di Kate Middleton e il Principe William, eppure gli indizi che sono disseminati in rete, tra foto e post sui social, parlano molto chiaro. Sembra che la vita di coppia dei duchi di Cambridge sia al capolinea. Tutto è cominciato alla fine di una breve intervista che William e Kate hanno rilasciato dopo la partecipazione a un noto show culinario sulla BBC e, il gesto che la Middleton ha rivolto a William, è stato fin troppo eloquente. A questo si aggiunge la cartolina di Natale in cui la duchessa non appare ma figura solo come autrice dello scatto. Fino a questo momento sono troppe le voce di corridoio e, alcune di queste, non sono fondate. Eppure sulla questione pare che sia intervenuta la stessa Regina Elisabetta che si schiera, ancora una volta, dalla parte di Kate.

A svelarlo è Jennie Bond. Lei è un’ex corrispondente della BBC e soprattutto è un’esperta dei legami fra i reali inglesi. La donna ha affermato alla stampa del Regno Unito cosa sta succedendo tra le mura di palazzo. Per arginare i sussurri e pettegolezzi, pare che la Sovrana sia intervenuta in prima persona, nella speranza di capire cosa sta succedendo nel matrimonio dei duchi di Cambridge. Elisabetta è emersa dal suo silenzio dopo i festeggiamenti di Natale e di Capodanno al castello di Sandringham, e avrebbe preso in disparte Kate Middleton chiedendo le motivazioni del gelo fra lei e l’amato nipote. Un confronto fra donne reso possibile grazi all’assenza di William, ora nelle Antille per una visita ufficiale. E come rivela l’esperta, la sovrana avrebbe grande considerazione della nuora e comprenderebbe il suo stato d’animo.

Elisabetta infatti ha affermato che la Middleton è una donna forte, ha una forte dignità ed è degna di essere una madre di tre splendidi bambini che stanno crescendo molto in fretta. E aggiunge che la Middleton ha abbracciato con serietà i suoi impegni di Corte e la sua vita da duchessa. Kate infatti, rispetto a Meghan Markle, è l’unica che preferisce affrontare in separata sede i suoi problemi personali, mascherando i suoi dissidi. La sovrana che comprenderebbe lo stato d’animo della Middleton, non fa altro che tendere una mano nei riguardi della Duchessa, offrendo calore e conforto in un momento molto delicato.

Se ciò che è stato riportato dall’esperta fosse tutto vero, la crisi sarebbe vera e anche molto grave.

Chissà se nel grande annuncio di inizio anno che i duchi hanno prefissato cosa rivelerà. Un divorzio oppure una possibile gravidanza?

Commenti