Cultura e Spettacoli

Cristiano Ronaldo conferma la gravidanza della sua fidanzata

Il calciatore ha annunciato in una breve intervista a El Mondo che la sua fidanzata Georgina Rodriguez aspetta un figlio: "Sono molto felice per il bimbo che arriverà"

Cristiano Ronaldo conferma la gravidanza della sua fidanzata

Incinta sì, incinta no, finalmente il dilemma sulla presunta gravidanza di Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è stato svelato.

Erano mesi, infatti, che le foto di un sottile pancino della 22enne spagnola avevano creato il sospetto di una gravidanza e il settimanale Chi era stato il primo a darne l'annuncio con foto inequivocabili scattate in Corsica. Ora le parole del fuoriclasse portoghese a El Mondo sembrano urlare la sua felicità dopo mesi di silenzio: "Sono molto felice per il bimbo che arriverà".

Cristiano Ronaldo ha così confermato la gravidanza della sua bellissima fidanzata. Il calciatore, già padre di un bambino di 7 anni, Cristiano Junior e, da qualche mese, di due gemellini, Eva e Mateo, nati come il primogenito da madre surrogata, è pronto per il lieto evento.

Ronaldo e Georgina, reduci dalle vacanze ad Ibiza con tutta la famiglia del calciatore del Real, aspettano con ansia questo “bimbo che arriverà" e che sarà il frutto della loro unione che dura da oltre un anno.

Commenti