Cristiano Ronaldo conferma la gravidanza della sua fidanzata

Il calciatore ha annunciato in una breve intervista a El Mondo che la sua fidanzata Georgina Rodriguez aspetta un figlio: "Sono molto felice per il bimbo che arriverà"

Incinta sì, incinta no, finalmente il dilemma sulla presunta gravidanza di Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è stato svelato.

Erano mesi, infatti, che le foto di un sottile pancino della 22enne spagnola avevano creato il sospetto di una gravidanza e il settimanale Chi era stato il primo a darne l'annuncio con foto inequivocabili scattate in Corsica. Ora le parole del fuoriclasse portoghese a El Mondo sembrano urlare la sua felicità dopo mesi di silenzio: "Sono molto felice per il bimbo che arriverà".

Cristiano Ronaldo ha così confermato la gravidanza della sua bellissima fidanzata. Il calciatore, già padre di un bambino di 7 anni, Cristiano Junior e, da qualche mese, di due gemellini, Eva e Mateo, nati come il primogenito da madre surrogata, è pronto per il lieto evento.

Ronaldo e Georgina, reduci dalle vacanze ad Ibiza con tutta la famiglia del calciatore del Real, aspettano con ansia questo “bimbo che arriverà" e che sarà il frutto della loro unione che dura da oltre un anno.