Cristina Buccino super sexy in topless a Ibiza

Maglietta nera trasparente che non lascia nulla all'immaginazione: "È inutile che pubblicizzi un bikini se poi non lo usi", le scrivono sul web

Dietro le quinte bollente per Cristina Buccino. La bella ex naufraga vola nell'isola di Ibizia per un servizio fotografico in bikini, ma la situazione si surriscalta. Pose sexy e costumini molto ridotti e, appena finisce di lavorare, si toglie il costume e per le vie isla blonita gira con una maglia nera trasparente sotto la quale si vede il seno nudo.

"È inutile che pubblicizzi un bikini se poi non lo usi" cinguetta un follower e gli apprezzamenti sullo scatto rovente della ex naufraga si sprecano. La showgirl sa bene come attirare l'attenzione dei fan: il suo profilo Instagram è sempre più hot. Curve generose e trasparenze che lasciano poco all'immaginazione. Scatenati i commentatori e i fan.

"Mi attribuiscono flirt, ma sono single" ha dichiarato qualche giorno fa. Eppure c'è da scommettere che la sua singletudine non durerà a lungo. Intanto la Buccino si butta a capofitto nel lavoro e i backstage si surriscaldano.