Crozza scivola sull'Imperia: fa gaffe in tv, poi le scuse

Il comico annuncia il fallimento dell'Imperia Calcio durante Fratelli di Crozza. Ma la società smentisce e lui è costretto a scusarsi su Facebook

Maurizio Crozza è scivolato sull'Asd Imperia. È successo venerdì scorso durante l'ultima puntata del suo Fratelli di Crozza.

In una delle sue gag, il comico ha sostenuto che la squadra ligure fosse fallita. Immediata è arrivata la secca smentita della società. "La Asd Imperia vuole specificare e assicurare, tutti i propri tifosi e sostenitori, che nessuna istanza di fallimento è a proprio carico e che la notizia è destituita di ogni fondamento", ha spiegato la società calcistica, "La società Asd Imperia continuerà la propria attività e valuterà come salvaguardare la propria immagine nei modi e nelle sedi più opportune".

Ad essere fallita, infatti è la U.S Imperia 1923. Che è sì finita in bancarotta, ma nell'agosto del 2009.

E così alla fine Crozza si è dovuto scusare su Facebook: "Cari tifosi dell’Imperia calcio, presidente, giocatori, amici, fidanzate e affezionati della gloriosa squadra, ho detto che l’Imperia è fallita, e non è vero", ha scritto sulla sua pagina, "Le notizie su un processo in corso per un vecchio fallimento ci hanno tratto in inganno, ma quella storia è vecchia e superata, e sono contentissimo che oggi la squadra se la giochi ai vertici del suo girone. L’imperia Calcio esiste da quasi cent’anni e io sono sicuro che l’errore di un autore non influirà sull’umore della squadra, specie ora che i play-off sono in vista. Per scusarmi e tranquillizzare tutti posso promettere di tradire per una domenica i miei amati blucerchiati e di tifare nerazzurro, quello migliore, quello dell’Imperia calcio. Un abbraccio. Mauri".

Commenti

Ivstitia

Mar, 11/04/2017 - 18:20

Crozza , più che un comico è una nullità( intelletualmente parlando) , ma d'altronde, ogni partito ha il proprio giullare.

nunavut

Mar, 11/04/2017 - 23:11

Pure facendo dell'ironia é necessario esprimere l'esatezza e visto che siamo nel tema calcio il "rigore". Meno male che in questioni calcistiche si é scusato cosa veramente eccezionale,ha dovuto calcolare la quantità di tifosi della squadra US.Imperia avrebbe potuto perdere(loro non perdonano facilmente come in politica).

Silvio B Parodi

Mer, 12/04/2017 - 00:19

CROZZA E' UNA COZZA!

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mer, 12/04/2017 - 07:40

peccato veniale e pronte scuse apprezzabili .... avrebbe dovuto fare lo stesso, anzi molto di più, quando ha detto che gli attentati di Bruxelles erano la conseguenza dei bombardamenti sulla siria paragonando piloti che agiscono (a torto o a ragione) per il bene del proprio paese con fanatici criminali ed assassini

fj

Mer, 12/04/2017 - 09:12

Crozza offende e denigra tutti. Ma quelli che gli stanno antipatici li denigra piu' spesso. Offende tutti: l'Italia, il pres.della Rep.,i grandi Marchi italiani (e'esterofilo), gli extracomunitari, gli zingari, e gli italiani in generale. Ma provate a fare una battuta su di lui: vi sbrana.

Accademico

Mer, 12/04/2017 - 09:17

Il signor Crozza, a volte, fa anche ridere, sol perchè "dice parolacce". Non è un Attore comico e, men che meno, un Artista. Non dispone del genio del Principe della Risata, nè della classe del maestro Proietti. Ripeto, è semplicemente uno che sfotte, punzecchia, ridicolizza. E poi, non poche volte, diggiàmolo, si ripete fino alla noia.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 12/04/2017 - 09:26

Già che c'è SI SCUSI anche con tutti i telespettatori che devono sopportare le sue insignificanti "performances" televisive. Dopo di che si eclissi.....

bobo1943

Mer, 12/04/2017 - 10:07

per fortuna l' ultima puntata della cloaca massima

roseg

Mer, 12/04/2017 - 10:47

Insomma, crozza non mi fa impazzire, a volte è bravo e fa ridere...non sempre, del resto visto che in codesta nazione hanno successo trasmissioni tipo, AMICI, L'ISOLA DEI FAMOSI,UOMINI E DONNE,FORUM ed altre porcate del genere ci sta pure crozza.